Angeli

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Gli angeli esistono !
mi piace molto la luce ai piedi della croce,
che ne pensate?
ciao a tutti

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
A me piacciono molto :) :applauso:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mmm sinceramente si.. sn bruttine come foto...sottoesposte e il flash ke si vede cosi nettamente... nn si po' vaddari!!!cestinale!!! :)
Sottoesposte si è vero, ho utilizzato il flash in sincro lenta per dare un effetto di luce tipo ( paradiso ) non so se riesco a spiegarmi bene, ma è proprio questo effetto che ha reso la foto più piacevole, perchè è venuta fuori proprio la foto che volevo.
aspetterò altri commenti,per capire veramente se sono foto da cestinare o no.
Ciao e grazie
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Cestinare è una brutta parola. Se a te piacciono puoi conservarle e tenerle per te. Magari puoi partire da questa idea e costruire una foto più solida da riproporre. Ogni scatto deve essere uno spunto per migliorarsi.
Ancora con sta storia del cestinare ?!?!?!?
Ogni tanto si legge sta frase... ma che cestinare !!!!!!
Condivido , ancora una volta , quanto detto dall'Amoruso Michele !!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Andrebbe bandito sto verbo. Per rispetto del lavoro di tutti. E' vero, ci escono foto che magari nessuno apprezza o non meritano di vivere, ma poi se almeno a noi piacciono, perchè non conservarle come ricordo?
Ma partire dal cestinare non è la soluzione. Argomentare bene in modo da accrescere la critica !!!!!!!!!
Dire che non piace e basta non è mai sufficiente !!!!
Poi vabbè, ognuno dice, pensa e fa quello che meglio crede. Ma sta frase l'ho vista troppo spesso ... e a quanto pare solo a me e a te fa storcere il naso !!!!
:D
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi aggiungo, ancora mi ricordo quando mi è stata detta su questo forum e ci sono rimasto malissimo.,-(
Argomentare le proprie impressioni, questo dovremmo imparare TUTTI!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi aggiungo, ancora mi ricordo quando mi è stata detta su questo forum e ci sono rimasto malissimo.,-(
Argomentare le proprie impressioni, questo dovremmo imparare TUTTI!
Ci credo che ci sei rimasto male ... l'avessero detto a me avrei rischiato il ban !!
Pensa te !
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La luce ai piedi della croce non ha molto senso secondo me, se fosse stata intorno alla testa, a mo' di aoreola sarebbe stato meglio, secondo me. E poi anche lo sfondo marrone scuro non mi sembra la cosa più appropriata per sortire un "effetto paradiso", avrei scelto un bianco o un grigio chiaro magari...

A parte questo la seconda ha una composizione migliore, il modo in cui hai posizionato i putti, la rosa e il rosario mi convince di più che nella prima =)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La luce ai piedi della croce non ha molto senso secondo me, se fosse stata intorno alla testa, a mo' di aoreola sarebbe stato meglio, secondo me. E poi anche lo sfondo marrone scuro non mi sembra la cosa più appropriata per sortire un "effetto paradiso", avrei scelto un bianco o un grigio chiaro magari...

A parte questo la seconda ha una composizione migliore, il modo in cui hai posizionato i putti, la rosa e il rosario mi convince di più che nella prima =)
grazie per il tuo consiglio, farò altre prove.
ciao
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
oh mio dio ho scatenato l inferno con una sola parola :).. ragazzi è come la vedo io... e come faccio io... se a me la foto viene brutta io la cestino non c'è pp ke tenga... o rifaccio lo scatto o pazienza.... x me è inutile conservare una foto brutta!!poi ognuno fa come vuole eh...io sono fatto cosi...e se agli altri la mia foto non piace... me ne frego basta ke piace a me... !!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
oh mio dio ho scatenato l inferno con una sola parola :).. ragazzi è come la vedo io... e come faccio io... se a me la foto viene brutta io la cestino non c'è pp ke tenga... o rifaccio lo scatto o pazienza.... x me è inutile conservare una foto brutta!!poi ognuno fa come vuole eh...io sono fatto cosi...e se agli altri la mia foto non piace... me ne frego basta ke piace a me... !!
Dai tranquillo , personalmente non sono uno che se la prende , e accetto qualsiasi parere, tanto alla fine decido sempre io.
;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
oh mio dio ho scatenato l inferno con una sola parola :).. ragazzi è come la vedo io... e come faccio io... se a me la foto viene brutta io la cestino non c'è pp ke tenga... o rifaccio lo scatto o pazienza.... x me è inutile conservare una foto brutta!!poi ognuno fa come vuole eh...io sono fatto cosi...e se agli altri la mia foto non piace... me ne frego basta ke piace a me... !!
... è confortante che accetti il confronto !
Davvero molto !!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma partire dal cestinare non è la soluzione. Argomentare bene in modo da accrescere la critica !!!!!!!!!
Dire che non piace e basta non è mai sufficiente !!!!
Poi vabbè, ognuno dice, pensa e fa quello che meglio crede. Ma sta frase l'ho vista troppo spesso ... e a quanto pare solo a me e a te fa storcere il naso !!!!
:D
Enzo, se ben ricordi l'avevo scritto anche io in un' altra discussione (mi sembra aperta da Michele Amoruso con una sua foto...): pure a me non piace questo tipo di commenti perchè li trovo indelicati e irrispettosi della sensibilità altrui, bisognerebbe avere un po' più di tatto a mio avviso. Fermo restando che poi ognuno la pensa e si esprime come meglio crede...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Accidenti tropppo tardi, c'è qualcuno che ancora non ha litigato con qualcun altro? :(

Dai siamo seri! Per il tipo di effetti che desideri, tipo bagliore paradisiaco, dovresti illuminare i soggetti alle spalle, in modo che dai loro contorni fuoriesca un aureola, ma con la compatta ci vorrebbe un miracolo!

edit: ops..non volevo ironizzare, insomma miracolo - paradiso..ok mi autobanno :morto:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Accidenti tropppo tardi, c'è qualcuno che ancora non ha litigato con qualcun altro? :(

Dai siamo seri! Per il tipo di effetti che desideri, tipo bagliore paradisiaco, dovresti illuminare i soggetti alle spalle, in modo che dai loro contorni fuoriesca un aureola, ma con la compatta ci vorrebbe un miracolo!

edit: ops..non volevo ironizzare, insomma miracolo - paradiso..ok mi autobanno :morto:
ahahhaha tranquillo, dai nessun litigio che non porta a nulla di buono.:)
 
Alto