Angeli

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
oh mio dio ho scatenato l inferno con una sola parola :).. ragazzi è come la vedo io... e come faccio io... se a me la foto viene brutta io la cestino non c'è pp ke tenga... o rifaccio lo scatto o pazienza.... x me è inutile conservare una foto brutta!!poi ognuno fa come vuole eh...io sono fatto cosi...e se agli altri la mia foto non piace... me ne frego basta ke piace a me... !!
yogurt cozze e limone di mattina fanno male uno può dire quello che vuole ma con un po di rispetto... riguardo gli scatti non piacciono neanche a me secondo il mio parere il flash era troppo forte e la composizione la trovo un po banale.
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Concordo con quello che hanno scritto un po' tutti: le foto non mi piacciono. Secondo me la cosa sicuramente da modificare è lo sfondo di legno (o simil legno) scuro. Credo che per il soggetto sarebbe interessante uno scatto con un light box in modo da far "volare" gli angeli nel bianco del paradiso!! Nel forum ci sono alcuni post molto interesssanti sui light box con filmati esplicativi ed utili. Io mi sono costruito il mio e devo dire che è piuttosto divertente.

Per quanto riguarda cancellare, tenere o archiviare le foto credo che sia un fatto prettamente personale. Io di mio cerco di essere molto severo con i miei scatti ed elimino in caso di dubbio, anche perché conservare file RAW da 20 MB tende ad essere dispendioso!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
yogurt cozze e limone di mattina fanno male uno può dire quello che vuole ma con un po di rispetto... riguardo gli scatti non piacciono neanche a me secondo il mio parere il flash era troppo forte e la composizione la trovo un po banale.
mi sembra di non essere mancaro di rispetto...non ho insultato nessuno!!ne tanto meno mi sono rivolto male...
 
Alto