Annalisa

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Mi piace, ma per il mio modo di vedere avrei stretto molto di più e nei ritratti voglio sempre evidenziare il volto, mi son permesso di farlo come lo intendo io e adesso aspettiamo il tuo "professore casalingo" che ci massacrerà o me o te, ciao
36623668324_a27a6d3718_o.jpg
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
esagerato!!!! me la soffochi!
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Se vuoi la cancello..:):):):)
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Macche figurati Luciano! Cmq mentre la lavoravo già pensavo una stampa in formato quadro ma vedendo la tua prova è troppo stretta per i miei gusti... una via di mezzo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Per me va bene, semplice, ma ben riuscita. secondo me va bene anche con questo formato, ma se proprio devi tagliare, al massimo farei un 4:3 togliendo una striscetta a sinistra.
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
grazie andre!
Per me va bene, semplice, ma ben riuscita. secondo me va bene anche con questo formato, ma se proprio devi tagliare, al massimo farei un 4:3 togliendo una striscetta a sinistra.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
stavo per suggerirtelo io di togliere una striscetta a sinistra come indicato da Andrea, un buon ritratto. Per la post forse hai esagerato con la levigatura su tutta la parte visibile, si nota molto quella zona rispetto al resto che trovo molto affilato. Hai provato con il filtro dynamic skin softener di color efex?
 
Alto