Appesa

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, che ne pensate?

p.s
ieri ero talmente dispiaciuto di non essere venuto al raduno con voi che ho preso la mia reflex e ho passato un pomeriggio intero a scattare per il mio paese... :flame:

jjjj.jpg
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
A me piace molto, me la farei stampare se fossi in te per appendermela (tra l'altro sto pensado di fare una stampa su tela, ma questa è un'altra storia...)

Il taglio è 16:9? Io forse desaturerei ulteriormente... Comunque molto bella, bravo :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La trovo molto particolare (il taglio non mi dispiace affatto)... e anche la lavorazione in PP la trovo fatta bene! :D
Dai dude...la prossima volta fai un viaggetto pure tu e ci raggiungi! :D ;)
puoi contarci! la prox volta cascasse il mondo sarò con voi... oramai mi sento troppo parte della comunità per fare l'asociale!!!;)

anche io trovo questa foto particolarissima!

A me piace molto, me la farei stampare se fossi in te per appendermela (tra l'altro sto pensado di fare una stampa su tela, ma questa è un'altra storia...)

Il taglio è 16:9? Io forse desaturerei ulteriormente... Comunque molto bella, bravo :)
se desaturassi ulteriolmente rischierei di perdere i contrasti tra il tetto ed il muro, e la scarpa anche...

per la stampa su tela forse hai ragione, quasi quasi te ne commissiono una!!;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
mmm però si nota un alone non molto piacevole intorno al soggetto...sbaglio?
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
dovuto al troppo contrasto, ho dovuto lasciarlo perchè diminuendolo non avrei avuto l'effetto che volevo nella foto... quindi per te la foto è no?
timbricino clone e passa al paura
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
dovuto al troppo contrasto, ho dovuto lasciarlo perchè diminuendolo non avrei avuto l'effetto che volevo nella foto... quindi per te la foto è no?
Beh, non sarei così categorico nel giudizio!;)Ho solo notato un difetto che secondo me disturba un po', per il resto mi piace la corrispondenza tra la gamba penzoloni e la sua ombra allungata sul muro...:)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto bella !!
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
Spettacolo!!
Bravo ottimo scatto mi piace molto....
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A mio modesto parere questa foto aveva del potenziale ma hai sbagliato inquadratura.
Avrei scattato così:

Vedi l'allegato 2133Vedi l'allegato 2133
guarda, non per nulla, ma l'angolazione di scatto è una delle cose più soggettive che ci possono essere in fotografia. cosa diversa è la pp ad esempio!
facendo col tuo crop mi sarei perso moltissimi dettagli come l'ombra del piede (co-soggetto della foto), la solitudine del soggetto da solo su un terrazzo e avrei perso anche il contesto che a mio avviso concorre a fare bella l'immagine.
grazie cmq per il parere!;)
 
Alto