Appesa

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Bella foto ma io avrei tagliato un pelo in più il paesaggio sulla destra...diciamo che distrae dalla parte importante della foto...per il resto bello scatto davvero...
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Questa foto ha una composizione/crop del tutto particolare. La reputo carina a mio parere, perchè ha il pregio di suscittare curiosità e di catturare soprattutto l'attenzione di chi la guarda portandolo alla riflessione su di essa.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bella foto ma io avrei tagliato un pelo in più il paesaggio sulla destra...diciamo che distrae dalla parte importante della foto...per il resto bello scatto davvero...
Questa foto ha una composizione/crop del tutto particolare. La reputo carina a mio parere, perchè ha il pregio di suscittare curiosità e di catturare soprattutto l'attenzione di chi la guarda portandolo alla riflessione su di essa.
grazie mille!!:birra:
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
finalmente una foto che esce dagli schemi, che risulta anche ben riuscita, e quando un'immagine lascia tanto spazio all'interpretazione, vuole dire che lo scopo è raggiunto!!!

l'unico appunto che ti faccio, riguarda i neri, belli profondi e magari ci stanno anche bene, ma avrei cercato di perdere meno dettaglio

complimenti! ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grazie mille!

finalmente una foto che esce dagli schemi, che risulta anche ben riuscita, e quando un'immagine lascia tanto spazio all'interpretazione, vuole dire che lo scopo è raggiunto!!!

l'unico appunto che ti faccio, riguarda i neri, belli profondi e magari ci stanno anche bene, ma avrei cercato di perdere meno dettaglio

complimenti! ;)
grazie tantissimo per i complimenti che fanno VERAMENTE piacere!
ma grazie altrettanto per l'appunto... forse avrei potuto gestire i dettagli più oculatamente!;)
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
molto bella e particolare questa foto, complimenti ;)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, che ne pensate?

p.s
ieri ero talmente dispiaciuto di non essere venuto al raduno con voi che ho preso la mia reflex e ho passato un pomeriggio intero a scattare per il mio paese... :flame:

Vedi l'allegato 2011
Molto bella! complimenti! Anche i colori secondo me sono molto azzeccati bravo! forse il tiolo...mmm poteva essere più interessante, ma questa è solo una sciocchezza!:specchio:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
tastinoo mi hai dato una bella idea di post produzione...cmq la foto è molto bella....
grazie!
:)
Molto bella, bella anche la PP

Io sinceramente non ho capito cosa intendi
grazie mille!
Molto bella! complimenti! Anche i colori secondo me sono molto azzeccati bravo! forse il tiolo...mmm poteva essere più interessante, ma questa è solo una sciocchezza!:specchio:
grazie anche a te! sì infatti me l'hanno rimarcata anche su flickr questa cosa del titolo, forse sarebbe stato meglio chiamarla "sospesa"...,-)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ragazzi ho trovato per caso la foto del backstage di questo scatto che ha postato una mia amica su fb! XD
nn so mi sembrava carina come idea postarlo...:D

301299_10150332441413520_631443519_8183619_366818078_n.jpg
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
O.O
Ma hai la stessa maglia che hai nell' avatar !!!
:D:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
me l'hanno fatta quel giorno proprio la foto!!!
stai insinuando per caso che nn mi lavo nè mi cambio??!!:flame:
:fischietta: lo stai dicendo tu ... non io !
:D:D
Ora che ci faccio caso ... anche i sanpietrini sembrano gli stessi !!!
 
Alto