Are you talking to me?

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Oggi falconeria coi bambini.. vi presento la bellissima Aida..

_DSC0324.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella davvero, cos'è? Un falco? Un nibbio? Anch'io ho postato foto di rapaci qualche giorno fa..:D
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bello il soggetto, ma il tizio dietro...mi disturba! ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Bella davvero, cos'è? Un falco? Un nibbio? Anch'io ho postato foto di rapaci qualche giorno fa..:D
hem...ammetto che durante la spiegazione non ero molto attenta ghghghg..le tue foto...dove sono?
Bello il soggetto, ma il tizio dietro...mi disturba! ;)
il tizio dietro è il suo papà adottivo, cioè il falconiere..ho solo un'altra foto di lei appoggiata sul suo "trespolo" ma ho cannato la maf!
Che sguardo ha! Ora vogliamo un suo ritratto come aria comanda, librata in volo senza umani disturbanti :p
ehehhehe cara angie, mesi fa pubblicai foto degli stessi flachi in volo, ieri eravamo coi bimbi e non li ha fatti volare troppo. Conta che faceva caldissimo. Hanno spiccato qualche volo (non lei però) in filagna, ecco ho questa, che ne dici?

_DSC0384-2.jpg

Ragazzi stavo col 50mm che il 18-200 è in prestito..
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
hem...ammetto che durante la spiegazione non ero molto attenta ghghghg..le tue foto...dove sono?

il tizio dietro è il suo papà adottivo, cioè il falconiere..ho solo un'altra foto di lei appoggiata sul suo "trespolo" ma ho cannato la maf!

ehehhehe cara angie, mesi fa pubblicai foto degli stessi flachi in volo, ieri eravamo coi bimbi e non li ha fatti volare troppo. Conta che faceva caldissimo. Hanno spiccato qualche volo (non lei però) in filagna, ecco ho questa, che ne dici?

Vedi l'allegato 12495

Ragazzi stavo col 50mm che il 18-200 è in prestito..
Qui ;)
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/ove-osano-i-falchi.16945/
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
hem...ammetto che durante la spiegazione non ero molto attenta ghghghg..le tue foto...dove sono?

il tizio dietro è il suo papà adottivo, cioè il falconiere..ho solo un'altra foto di lei appoggiata sul suo "trespolo" ma ho cannato la maf!

ehehhehe cara angie, mesi fa pubblicai foto degli stessi flachi in volo, ieri eravamo coi bimbi e non li ha fatti volare troppo. Conta che faceva caldissimo. Hanno spiccato qualche volo (non lei però) in filagna, ecco ho questa, che ne dici?

Vedi l'allegato 12495

Ragazzi stavo col 50mm che il 18-200 è in prestito..
Attendiamo il ritorno del vetro consono allora, dico che tu puoi fare molto meglio, anche se già questo assaggio non è male :)
Peccato per quello sfondo così leggibile e pure sovraesposto, ruba la scena!
 
Alto