Aspettando il tramonto

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
ok questa la carico cosi come è uscita dalla macchina....è scattata alla gente su una terrazza fuori dal locale...erano tutti pronti li ad aspettare il tramonto sul mediterraneo...
aspettanto il tramonto.jpg

Commenti sempre graditi....forse nella foto ci sono troppi soggetti...ma quello non dipendeva da me purtroppo...
dati di scatto:
iso 100
f 8
1/120
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
senza titolo.jpg A me piace parecchio! La presenza umana (che qualcuno potrebbe ritenere eccessiva) caratterizza lo scatto.
La foto ha del potenziale secondo me, con una raddrizzatina, un piccolo taglio e 2 min ho ottenuto questo con LR, se ti disturba la tolgo! ;)
(l'intervento sul jpg è limitato, col raw si può fare di meglio! ;) )
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
no tranquillo non dispiace...anzi....la tua versione la vedo un po ' scura...però ora sono da cell quindi i colori nn sono perfetti... poi controllo da pc...grazie mille..
Devo imparare a scattare orizzontale...morte dellenfoto fatte in ferie pendono...grazie ancora..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
no tranquillo non dispiace...anzi....la tua versione la vedo un po ' scura...però ora sono da cell quindi i colori nn sono perfetti... poi controllo da pc...grazie mille..
Devo imparare a scattare orizzontale...morte dellenfoto fatte in ferie pendono...grazie ancora..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma di che? :) sul fatto che potrebbe essere un po' scura ahimè non posso farci niente, ho un monitor della guerra e talvolta le foto che "vedo io" sono un tantino diverse da come sono realmente! :rotfl: e poi è anche un mio vizio tenere le foto un po' più scure :p
tranquillo non è poi un dramma fare delle foto storte, capita a chiunque, basta poi perdere 2 min a raddrizzarle in pp ;)
 
Alto