B&W Autoritratto (di un mutuo a tasso variabile)

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Prendete la foto per quello che è, un semplice divertissement :cool:
Io sono quello tondeggiante ( :snack: ), il mutuo è qualcosa di astratto, a tratti indecifrabile (da cui la sezione scelta).
Se volete fare una colletta poi vi mando l'Iban (ma vanno bene anche salami e prosciutti).
:D


autoritratto (di un mutuo a tasso variabile) di Achille di Peleo, su Flickr

fondo scuro: http://www.flickr.com/photos/achilledipeleo/8287807470/in/photostream/lightbox/

Stavolta evitate commenti e critiche, limitatevi alle PAROLAZZE (od, in alternativa, alla colletta di cui sopra :fischietta: )
Denghiù!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E se t'inviassi una forma del pecorino stagionato in botte che mi hanno appena portato...? :p

Denghiù a te, sempre ricettivo e pronto a non far vanto di ciò che sai cogliere :)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
E se t'inviassi una forma del pecorino stagionato in botte che mi hanno appena portato...? :p

Denghiù a te, sempre ricettivo e pronto a non far vanto di ciò che sai cogliere :)
Va bene tutto mia cara, il pecorino, poi, lo adoro, specie se accompagnato con abbondante acqua rossa!!!! :DDDD
E Denghiù a te che spendi sempre splendide parole nei miei confronti! :*

Idea fenomenale con un soggetto più leggibile avresti di certo meritato quel prosciutto ma così accontentati di un mi piace.
Il "mi piace" basta e avanza amico mio!!!! Per i prosciutti ci vediamo a capodanno :D
Peccato un po' per la mia ombra non perfettamente leggibile ma ho cercato di smagrirmi un po' :fischietta:
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
ecco appunto !!
Diciamo uno scatto inflazionato ultimamente ( hehehehe ) ma l'idea ci sta tutta !
;)
Molto divertente !
Infatti bisognerebbe creare una sezione "Ombre".........
Grazie Enzo!:D
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Alto