B/W ci riprovo

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Secondo me chi può darti un consiglio più che preciso è uno dei tanti maestri del b/n che secondo me ci sono qui nel forum , tipo Michele Amoruso.
io purtroppo sono una frana come te in questo..
infatti ti dico che secondo me la tua foto è piatta come tutte le mie in scala di grigio
importantissimo però scatta sempre a colori ovvio
Ciao
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... voglio sapere anche questa da dove l'hai scattata... anche se ho una mezza idea !
:D:D
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Non mi piace la conversione in quanto l'albero è completamente nero, e la chiesa (è una chiesa?) è scura anche lei e non risaltano i dettagli
Potresti postare l'originale così che, tipo michele, potrebbe farti vedere come potrebbe venire!
PS : Questa è la chiesa di capodimonte?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non mi piace la conversione in quanto l'albero è completamente nero, e la chiesa (è una chiesa?) è scura anche lei e non risaltano i dettagli
Ma come ... è una chiesa ?!?!?!?!
Quella è la cattedrale di capodimonte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:doh:
 
L

Layka

Ospite
a me piace, anche la conversione, mi da proprio la sensazione di solidità bravo!
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Enzo è stata scattata dalla pompa di benzina prima della grotta, alle 6:30 del mattino, lo scorso aprile!

.....ok ci riprovo!
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non mi piace la conversione in quanto l'albero è completamente nero, e la chiesa (è una chiesa?) è scura anche lei e non risaltano i dettagli
Potresti postare l'originale così che, tipo michele, potrebbe farti vedere come potrebbe venire!
PS : Questa è la chiesa di capodimonte?
L'ho schiarita come ti sembra?? cmq sicura di essere di Napoli ....come fai a non riconoscerla!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io voto per l'originale !!
C'è una luce PAZ-ZE-SCA !!!
:birra:
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ragazzi ci mancherebbe quella luce è l'alba! ma il B/W l'ho fatto per imparare e per vederla sotto un altro aspetto!
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bhè è chiaramente intuibile! Nella conversione B/w non sei riuscito a rendergli giustizia
e allora per il bianco e nero devi lavorarci ancora un po ...
Si si, infatti ammetto di non saperci fare proprio con la PP pero a questo pundo vi devo confessare un segreto...
....Ho una alquanto lieve :facepalm: forma di daltonismo quindi faccio molta fatica nella PP con i toni e roba varia, ECCO L'HO DETTO!
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Io sono un dilettante sul B&W ma ci ho provato.. Potrebbe piacerti? chiesa di capodimonte-originale-2.jpg
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Particolare ...molto! sembra una foto antica, complimenti è un effetto che mi piace tantissimo!
mi spieghi un po i passaggi?
 
Alto