backstage Staglieno

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
io pubblico un po' di backstage dell uscita a staglieno, foto senza alcuna pretesa e senza pp! pubblico solamente queste perché quelle 2 o 3 delle mie che sono"accettabili" se paragonate alle altre che avete visto fanno davvero schifo:) ne approfitto per ringraziare tutti i presenti all uscita! in particolar modo PDBzone , Aries Mu e over (non me ne vogliano thomas e nemesidj:)) per la loro disponibilità ad aiutare chi come me è un dilettante, tutti sono molto disponibili e capaci di non far sentire a disagio chi non ha le capacita di fare foto come le loro:) spero che ci saranno molte occasioni come questa:)
staglieno1.jpg
qui davide nel suo nuovo impiego da stativo:)
staglieno3.jpg
di nuovo davide:) qui non ho colto l'attimo purtroppo, era appena inciampato:)
staglieno4.jpg
qui vediamo la mia patata:-9 che ha sostituito davide, e paolo che la fotografa a sua insaputa:) cosa che ha fatto per tutto il giorno! e intanto Carlo ignaro che fotografa una statua:)
staglieno6.jpg
questa è una scenetta che durante la giornata si è ripetuta molte volte: carlo che distrae sara fingendo di spiegarle qualcosa, cosicché paolo la possa fotografare a sua insaputa:)
staglieno7.jpgqui paolo che osserva le foto di sara! da notare le espressioni attente:)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
chiedo scusa ai moderatori per il doppio post ma non potevo caricarne altre:)
staglieno8.jpgqui sarà presa di mira da tutti! da precisare che lei è timidissima e per farle una foto bisogna pregarla in cinese:) ma nulla ha potuto contro la mandria di p2l:)
staglieno9.jpg paolo che segue lo sguaro di sarà che tenta di dileguarsi! e gli altri se la ridono:) me compreso:)
staglieno10.jpgqui paolo appostato!
purtroppo non ho reso bene l'idea di una giornata davvero bella e divertente, in cui ho imparato molte cose e conosciuto nuovi utenti! persone davvero simpatiche con i quali è un piacere passare del tempo:)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Porca di quella puzzola!!!! Ma nella penultima che razza di occhio da invasato che ho? :confuso:

Grandissimo nunzy88, questo sí che ė un bel backstage :) e non vedo l'ora di avervi dalle mie parti: ci divertiremo come matti!!!!
Un abbraccio a Saretta92 :)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Porca di quella puzzola!!!! Ma nella penultima che razza di occhio da invasato che ho? :confuso:

Grandissimo nunzy88, questo sí che ė un bel backstage :) e non vedo l'ora di avervi dalle mie parti: ci divertiremo come matti!!!!
Un abbraccio a Saretta92 :)
io e sara siamo ancora qui che ce la ridiamo per quel occhio:) grazie per i complimenti! ora aspettiamo solamente il tuo invito per una bella uscita da tè!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Invidia è un peccato capitale vero !?
:bash:
:addio:
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Fantastiche!!! :D
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mi unisco al club degli invidiosi.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Porca di quella puzzola!!!! Ma nella penultima che razza di occhio da invasato che ho? :confuso:

Grandissimo nunzy88, questo sí che ė un bel backstage :) e non vedo l'ora di avervi dalle mie parti: ci divertiremo come matti!!!!
Un abbraccio a Saretta92 :)
A VOLTE I PDB RITORNANO prossimamente sugli schermi......protagonista paolo nel ruolo di invasato.......:rotfl:
 
Alto