Banzaiiiii!!!!!

Bapo

Esperto
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
30
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Alberto ho 18 anni e vivo in provincia di Bergamo. Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie al videocorso di Carlo su YouTube e sin dalla prima visita sono rimasto davvero colpito dalla solidarietà e dalla gentilezza degli (e delle) utenti... Ho letto che qualcuno ha definito il Forum come "la grande famiglia" e devo dire che mi sembra proprio così! Ho già letto alcune discussioni sulla fotografia sportiva, il panning e altre sull'attrezzatura eventualmente da acquistare e devo dire che grazie a voi ho affinato molto la tecnica e risparmiato un bel po' di soldini! Grazie a tutti:) Sono un grande appassionato, oltre che di fotografia, di automobili, aerei ed elicotteri, ciclismo e videogames oltre che di informatica. Adoro il bricolage anche se il Liceo mi ruba quasi 9 mesi interi all'anno... Vabbè, servirà pure a qualcosa! :D Cercherò di partecipare attivamente alle discussioni e chiedo anticipatamente scusa per eventuali errori o infrazioni che commetterò, è la prima volta che scrivo su un forum differente da quello di "matematica ri-creativa" del mio prof., appunto, di matematica... :) Grazie di nuovo e buona luce a tutti!! Me ne servirà tanta dato che ho solo da imparare... Ciao bagai! :ciao:
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ben arrivato! :birra:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
'mmazza...matematica ricreativa.. Non avevo mai conosciuto nessuno che partecipava a un corso così :D

Beeeenvenuto!!!!
 

Bapo

Esperto
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
30
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
'mmazza...matematica ricreativa.. Non avevo mai conosciuto nessuno che partecipava a un corso così :D

Beeeenvenuto!!!!
Ahahaha grazie!!! Ti assicuro che è davvero interessante... se propone un quesito sulla fotografia lo posto subito!!! Però non sono mica così secchione neh... ahahaha :p
 

Bapo

Esperto
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
30
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Grazie intanto a tutti per le risposte!!!!!!!!!!!! :D
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
benvenuto Alberto, ti troverai bene qui :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Bienvenuto sei dei nostriiiii
 

Bapo

Esperto
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
30
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Ciao benvenuto su P2L, non ti sbagli, è davvero una grande famiglia!
Sei mica di Leffe?
E' pochi giorni che sono iscritto e mi sento già a casa, grazie 1000!!! Piè veloce, non sono di Leffe! Sono di Misano di Gera d'Adda, un paesino nella Bassa con quasi 3000 abitanti :) anche se mi piace la squadra di calcio di Leffe e Albino... ahahaha :p Invece, se posso chiedere, tu sei di Leffe?
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
E' pochi giorni che sono iscritto e mi sento già a casa, grazie 1000!!! Piè veloce, non sono di Leffe! Sono di Misano di Gera d'Adda, un paesino nella Bassa con quasi 3000 abitanti :) anche se mi piace la squadra di calcio di Leffe e Albino... ahahaha :p Invece, se posso chiedere, tu sei di Leffe?

Mi fa piacer che tu ti senta a casa, bene!!!
Non sono di Leffe, pota, ma ho amici che vivono lì e, specie in passato, ci sono stato diverse volte! Bei posti, comunque!
 

Bapo

Esperto
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
30
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Mi fa piacer che tu ti senta a casa, bene!!!
Non sono di Leffe, pota, ma ho amici che vivono lì e, specie in passato, ci sono stato diverse volte! Bei posti, comunque!
Già, hai proprio ragione!! A volte basta aprire la porta e fare due passi... Quest'inverno ho fatto la mia prima foto di light painting proprio in paese! Sembrava una metropoli... Oter che i Maldive!!! Ahahaha
 
Alto