Benvenuto a me!

S

SarHaki

Ospite
Ciao a tutti,
dopo numerose insistenze da parte di un amico del forum eccomi qua ad iniziare questa avventura fotografica con tutti voi ;)

Mi presento.. sono Simone da Lamezia Terme e sono appassionato di fotografia, un po' meno di forum :p La mia pasisone si riduce ad avere una reflex nikon, un teleobiettivo, un cavalletto e tante immagini in testa che non riesco ad imprimere in nessun modo da alcuna parte :D quindi sono qui per imparare da voi, con voi.. per divertirmi, per condividere questa passione ;)

Se avete altre domande..fatevi i fatti vostri! :D scherzo..chiedete pure!

A presto, Simone!

PS. ora devo spulciare tuuuuuutte le vostre presentazioni e farmi i fatti vostri :p
 

jjsimy

Maestro
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
374
Località
Casorate Sempione (VA)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ciao Simone, benvenuto!!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sei arrivato finalmente....... Achille di Peleo diklog abbiamo un altro calabrese ed un altro amico.
Simone ho insistito perchè ti ho visto scattare (praticamente una sera mi ha requisito l'attrezzatura) ed ho capito che c'è talento che va limato e, qui, troverai ciò che ti serve per fare in modo che le immagini che hai nella tua testa diventino realtà usando la tua reflex.
Poi, ora che ci sono due rappresentanti della CroceRossa nel forum possiamo anche fare un reportage a tema.... ;)
Non dare troppo fastidio ai colleghi moderatori (due già li conosci -Angie- nel forum Hypereyed ed Alessio70) ed ora divertiti e studia.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sei arrivato finalmente....... Achille di Peleo diklog abbiamo un altro calabrese ed un altro amico.
Simone ho insistito perchè ti ho visto scattare (praticamente una sera mi ha requisito l'attrezzatura) ed ho capito che c'è talento che va limato e, qui, troverai ciò che ti serve per fare in modo che le immagini che hai nella tua testa diventino realtà usando la tua reflex.
Poi, ora che ci sono due rappresentanti della CroceRossa nel forum possiamo anche fare un reportage a tema.... ;)
Non dare troppo fastidio ai colleghi moderatori (due già li conosci -Angie- nel forum Hypereyed ed Alessio70) ed ora divertiti e studia.

Con una nota di raccomandazione del genere, il tuo dovere comincia col convincere Martino e Gianfranco a partire per Bari.
Dopodiché vi porterò in giro senza sosta, alla caccia di qualunque mondo nascosto nelle vite altrui, battendo ombre e assolate distese urbane frequentate dalla gente più peculiare, per poi proseguire tra nicchie di strada, osterie, irreali angoli dove acquattarsi nel silenzio, nella musica, nell'esplosione della bellezza per ognuno...
Allora, e soltanto allora, potrò considerarti benvenuto :p

Alla tua, Simone! :birra:
 
Alto