Bestie Lucane

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Scattate una mattina sulle montagne lucane!!!! dai con le critiche e commenti!!!!!!!!

1



2




3




4


PDBzone ho cercato di seguire il consiglio che avevi dato qualche settimana fa nel tuo sito! come ti sembrano?
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
La 1, la 2 e la 3 mi piacciono davvero tanto. Forse qualche alta luce da addolcire un po'.
Nella 4, per il mio gusto personale, hai colto un momento che non mi entusiasma :)
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
La 1, la 2 e la 3 mi piacciono davvero tanto. Forse qualche alta luce da addolcire un po'.
Nella 4, per il mio gusto personale, hai colto un momento che non mi entusiasma :)
grazie mille paolo per aver risposto, ora sto iniziando a capire il bilanciamento dei colori e come funzionano le curve per le luci, sei già la quarta persona che "disprezza" il rubinetto della cavalluccia :D
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
la prima ha una dominante blu ai bordi del fotogramma, come se la vignettatura fosse colorata, il soggetto pricipale è un po' troppo piccolo però la distesa di fiorellini è apprezzabile.
la due è riuscita bene anche se la centralità del soggetto la rende troppo statica alla vista.
La terza è carinissima, anche la compo è buona, ha solo qualche bianco bruciato di troppo.
La quarta non è malvagia ma la compo soffre di uno squilibrio tutto orientato sulla destra del fotogramma ed il cavallo in primo piano forse ha subito un intervento localizzato eccessivo che lo stacca un po' troppo dal resto. Carino il momento della pisciatona!! :)
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
la prima ha una dominante blu ai bordi del fotogramma, come se la vignettatura fosse colorata, il soggetto pricipale è un po' troppo piccolo però la distesa di fiorellini è apprezzabile.
la due è riuscita bene anche se la centralità del soggetto la rende troppo statica alla vista.
La terza è carinissima, anche la compo è buona, ha solo qualche bianco bruciato di troppo.
La quarta non è malvagia ma la compo soffre di uno squilibrio tutto orientato sulla destra del fotogramma ed il cavallo in primo piano forse ha subito un intervento localizzato eccessivo che lo stacca un po' troppo dal resto. Carino il momento della pisciatona!! :)
GRANDEEEEE!!!!!! queste sono le critiche che voglio!!! grazie riccio, domani mattina mi studio quello che mi hai detto :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
la prima ha una dominante blu ai bordi del fotogramma, come se la vignettatura fosse colorata, il soggetto pricipale è un po' troppo piccolo però la distesa di fiorellini è apprezzabile.
la due è riuscita bene anche se la centralità del soggetto la rende troppo statica alla vista.
La terza è carinissima, anche la compo è buona, ha solo qualche bianco bruciato di troppo.
La quarta non è malvagia ma la compo soffre di uno squilibrio tutto orientato sulla destra del fotogramma ed il cavallo in primo piano forse ha subito un intervento localizzato eccessivo che lo stacca un po' troppo dal resto. Carino il momento della pisciatona!! :)
Quoto!
Nella 2 e nella 3 occhio ai bianchi :) forse le prime due un pochino troppo sature per i miei gusti :)
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Quoto!
Nella 2 e nella 3 occhio ai bianchi :) forse le prime due un pochino troppo sature per i miei gusti :)
grazie per la critica fedra!!!! eheh le prime due ho voluto accentuare la saturazione!!! per i bianchi devo assolutamente rimediare!!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Scatti molto buoni, a mio avviso da ammorbidire un po' per quanto riguarda contrasti e saturazione.;)
 
S

supermariano81

Ospite
firma orrenda (perdonatemi ma è urenda)
le prime tre le vedo un filo sovraesposte (specie la 3) però tutto sommato sono buone
la 4 è da cestino a mio avviso
 
Alto