Buona sera a tutti

abj

Amatore
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
80
Località
Rovereto, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D5100
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto dopo che un vostro utente, mortisiere, mi ha linkato un tutorial per il Panning. Ho già dato un occhiata e ho visto che ci sono un sacco di informazioni utili sulla fotografia, passione che mi ha fatto acquistare una Nikon D5100 da poco più di un anno. Spero di trovare altre cose interessanti e poter condividere i miei banalissimi scatti con voi.
Alcune delle mie foto le potete trovare sul mio profilo di flickr: http://www.flickr.com/photos/abj05
Ah si, come mortisiere sono Trentino, più specificatamente abito a Rovereto. Sono ristoratore e perciò la fotografia è una semplice passione a cui cerco di ritagliare quel poco tempo che mi ritrovo tra un impegno e l'altro. Sono anche presidente di un club di MINI, club con cui ho in mente un bellissimo progetto fotografico. Il mio soggetto preferito è la "mia" Beagle:



Altro non ho da dirvi, insomma...a presto!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Benvenuto! :ciao:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi! :)
 

abj

Amatore
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
80
Località
Rovereto, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D5100
Sesso
Maschio
Benvenuto! :) ho visto già il tuo flickr tramite i fav che mi hai messo, grazie :)
io sono colui che insegna i panning :rotfl:
Infatti, guida molto utile, ho provato a scattare il mio primo panning questa domenica con il grande aiuto di Morgan. Ho letto per bene la tua guida e non vedo l'ora di riprovarci con la mia Nikon (purtroppo domenica me la sono dimenticata a casa e ho usato la strumentazione di Morgan che è decisamente superiore alla mia). Grazie :applauso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Infatti, guida molto utile, ho provato a scattare il mio primo panning questa domenica con il grande aiuto di Morgan. Ho letto per bene la tua guida e non vedo l'ora di riprovarci con la mia Nikon (purtroppo domenica me la sono dimenticata a casa e ho usato la strumentazione di Morgan che è decisamente superiore alla mia). Grazie :applauso:
quando hai bisogno di consigli sulle foto o vuoi un commento non farti problemi a taggarmi ;)
 
  • Mi piace
Reactions: abj

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Benvenuto!
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Infatti, guida molto utile, ho provato a scattare il mio primo panning questa domenica con il grande aiuto di Morgan. Ho letto per bene la tua guida e non vedo l'ora di riprovarci con la mia Nikon (purtroppo domenica me la sono dimenticata a casa e ho usato la strumentazione di Morgan che è decisamente superiore alla mia). Grazie :applauso:
Secondo me il risultato è davvero sopra le righe, ti invito a scaricarti la foto che hai fatta con la mia macchina e pubblicarla in motori chiedendo appunto CeC a Stefano taggandolo...firmatela pure se vuoi...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ciao e benvenuto! :) Troppo simpatica la foto!!!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
benvenuto e complimenti per la foto :)
 
  • Mi piace
Reactions: abj

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Benvenuto, ottimi scatti!:ciao:
 
Alto