Buongiorno a tutti!

Ricky81

Esperto
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
75
Sesso
Maschio
Ciao a tutti! Sono Ricky, ho 30 anni e sono dell'entroterra veneziano :birra:
Mi sto avvicinando ora, seriamente, all'hobby meraviglioso della fotografia e sono giunto qui dopo avere incontrato per caso i video di Carlo su YouTube.
Spero di poter condividere con voi la mia voglia di imparare e di divertirmi un sacco insieme a voi, insieme alla luce, insieme alla mia nuova, carissima, amica Reflex!
p.s. ho acquistato da 3 giorni una Nikon D3100 con obbiettivo in kit 18-105 :)
Un saluto a tutti!
Ricky
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ciao Ricky, benvenuto su P2L !
:birra:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto su P2L! :birra:
 
P

pasticciere

Ospite
hai trovato il forum giusto per tutte le tue esigenze (fotografiche sia chiaro ;) )..... Benvenuto
 

Ricky81

Esperto
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
75
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti!!! Intanto mi sto facendo una vera cultura guardando decine e decine di vostri scatti con relativi commenti, siete veramente dei grandi! :timido:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Bea vecio! Mi son de Treviso, semo vixini de casa! Son drio 'ncora spetar che me rive a me macchinetta pa far do tre fotogragfie...magari pi vanti, co se conosaremo meio, se trovemo pa far na girada. Stame ben!
 
B

Berry__77

Ospite
A me scende tutta la mia autostima ogni volta che giro attraverso questo forum, scopro sempre di più che fondamentalmente non so nulla sulla fotografia, se non che amo fotografare e regolare qualche valore... Pff Speriamo bene, comunque benvenuto :D
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
io sono Marco. benvenuto.
 

Ricky81

Esperto
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
75
Sesso
Maschio
Grazie ancora a tutti!! Porca paletta ma siete davvero come una grande famiglia qui!! :yahoo:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenuto su P2L :)
 
Alto