calore spinoso

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Tra le mille questa è un pochino interessante . Leggo che hai photoshop cs5 perchè non la raddrizzi ?? Pende a destra , quanti iso hai usato ??
Soffre di molto rumore .
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ha ragione mr. Kaos riguardo al rumore, inoltre anche qui c'è poca nitidezza ed un taglio un po' ardito a sinistra, oltre al fatto che la luce bianca delle candele infastidisce un po'...;)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
qui ho fatto na prova ancora in automatico e ovviamente gli iso si sono alzati ,il resto lo sto facendo con il manuale a iso 400 xora, si ho photoshop, voglio cercare di usarlo poco perche prima voglio imparare a fare il meglio possibile le foto senza pp insomma, chiedo da ingnorante.. cos'ha il taglio del vaso a sinistra?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
qui ho fatto na prova ancora in automatico e ovviamente gli iso si sono alzati ,il resto lo sto facendo con il manuale a iso 400 xora, si ho photoshop, voglio cercare di usarlo poco perche prima voglio imparare a fare il meglio possibile le foto senza pp insomma, chiedo da ingnorante.. cos'ha il taglio del vaso a sinistra?
Il taglio del vaso è come l' hai tagliato col tuo obbiettivo , vedi che non è tutto intero ??
Posso postarti una mia versione ?? Ti offendi ??
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
an ok certo questo è bellissima pero io ho cercato ovviamente ed evidentemente sbagliando, di avere una composizione un pochino piu ampia, cerchero di ridurre tipo la tua
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
an ok certo questo è bellissima pero io ho cercato ovviamente ed evidentemente sbagliando, di avere una composizione un pochino piu ampia, cerchero di ridurre tipo la tua
Bellissima è un parolone !! :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
non è vero perche elimina il rumore vedi che viene da dio con la tua composizione...
Ecco qua !! Ti ricordo che lo scatto da Dio L'hai fatto tu :) .................... Due settimane , non mollare , fotografa tutto ciò che ti intriga come hai fatto fino adesso, se non trovi un'inquadratura subito giusta Photoshop aiuta ;).
Usa le guide per raddrizzare , e la taglierina per croppare (Tagliare) ;)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
be di sicuro non mollo solo che vedo che mi si consigli di lasciar perdere la modalita m e usare gli auto ma ho paura che cosi facendo non imparero mai cmq siete molto istruttivie gentili
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
be di sicuro non mollo solo che vedo che mi si consigli di lasciar perdere la modalita m e usare gli auto ma ho paura che cosi facendo non imparero mai cmq siete molto istruttivie gentili
Assolutamente nò !! Gli automatismi Noooooooooooo . Magari usa i programmi di priorità di diaframma o di tempo :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
si dici di andare su nella ghiera un po per volta? sai co'e poi ho un ottica limitata cavolo come f
Dico di avere pazienza , sperimentare , tempi troppo lunghi alzo gli iso apro i diaframmi , gioca nelle varie situazioni , ma prima accertati di sapere bene cosa vai a modificare .
Carlo ha fatto dei video da paura te ne guardi BENE uno al giorno e vedrai che imparerai.
Ovviamente continua a postare i tuoi scatti , quà c'è gente VERAMENTE brava che ti può consigliare molto bene .
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Aspetto i tuoi scatti :snack:
 
Alto