calore spinoso

Q

Quickyz

Ospite
scusa cerch, ma non è mica necessario augurare la buonanotte in tutti i post che hai scritto...!! :confuso:
Muahauhauhuahuahauhauahuahauah
Scusate ma non ho resistito! :rotfl:

Tornando allo scatto, ricordi molto me quando ero alle prime armi (non dico di essere esperto ora, ANZI...) che vedevo soggetti da immortalare ovunque! Questa cosa è stupenda ed utilissima perchè è l'unico modo che si ha per imparare, capire le proprie attitudini e farsi "le ossa". Continua così!

(Ps: detta da me una cosa del genere fa un po' ridere:rotfl:)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Allora grazie a tutti xi consigli utilizzimi e per essere molto gentili, voglio pero dire una cosa a te "aries" non serve che tu sia cosi superiore e al quanto poco educato, se ti infastidiva la buona notte bastava non rispondere tutto li era un commento fuori luogo e e xnulla gentile xil resto grazie degli ottimi consigli
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
C'è da lavorare su composizione e nitidezza...troppa confusione a mio avviso!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Pensa se aprivi un topic apposta per augurare la buona notte (e poi mica hai mandato a fanc*** nessuno)!!!
Comunque questa foto non mi entusiasma.. le migliori sono quelle ai modellini! :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Allora grazie a tutti xi consigli utilizzimi e per essere molto gentili, voglio pero dire una cosa a te "aries" non serve che tu sia cosi superiore e al quanto poco educato, se ti infastidiva la buona notte bastava non rispondere tutto li era un commento fuori luogo e e xnulla gentile xil resto grazie degli ottimi consigli
Se ti và di dare la buona notte o il buon giorno in tutti i tuoi post, fallo pure, non stai violando nessun regolamento, e dimostri di essere una persona educata e gentile.
Ciao
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ok ragazzi, è chiaro che non è proibito dare il buongiorno, la buona notte, il buon appetito ecc...., ma questo è un forum, mica siamo su Facebook! Se tutti facessero così sarebbe uno spam continuo, cercate di capire e non offendetevi se vi si dice qualcosa (peraltro in maniera gentile) che dovrebbe essere abbastanza logica...:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Allora grazie a tutti xi consigli utilizzimi e per essere molto gentili, voglio pero dire una cosa a te "aries" non serve che tu sia cosi superiore e al quanto poco educato, se ti infastidiva la buona notte bastava non rispondere tutto li era un commento fuori luogo e e xnulla gentile xil resto grazie degli ottimi consigli
Addirittura !??!?!!?

Ok ragazzi, è chiaro che non è proibito dare il buongiorno, la buona notte, il buon appetito ecc...., ma questo è un forum, mica siamo su Facebook! Se tutti facessero così sarebbe uno spam continuo, cercate di capire e non offendetevi se vi si dice qualcosa (peraltro in maniera gentile) che dovrebbe essere abbastanza logica...:)
ha detto tutto lui !!!!!!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
lasciamo perdere và, che è meglio, altrimenti il mio lato "superiore" potrebbe risentirsene.....ma dimmi tu!!! :facepalm:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
lasciamo perdere và, che è meglio, altrimenti il mio lato "superiore" potrebbe risentirsene.....ma dimmi tu!!! :facepalm:
Anche a me il tono del tuo intervento precedente non è apparso garbatissimo.. magari chi ti conosce meglio sa il tono che volevi usare, ma si sa che scrivendo molte cose vengono travisate. Inoltre anche questi sarebbero OT. Perchè in quanto tali non vengono cancellati? Perchè sono scritti dal moderatore (mentre altri vengono misteriosamente cancellati)?

Per tornare in topic: cerch tanto disponi ancora di quegli oggetti, prova a rifare la foto seguendo la regola dei terzi e cambiando taglio, ispirandoti a come ti è stato suggerito! ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Fedra ammazza quanto sei polemica...:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anche a me il tono del tuo intervento precedente non è apparso garbatissimo.. magari chi ti conosce meglio sa il tono che volevi usare, ma si sa che scrivendo molte cose vengono travisate. Inoltre anche questi sarebbero OT. Perchè in quanto tali non vengono cancellati? Perchè sono scritti dal moderatore (mentre altri vengono misteriosamente cancellati)?
quindi sta in chi scrive e soprattutto in chi legge la facoltà di interpretare !!!
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Nessuno voleva far polemica tanto meno ho offeso, ho solo espresso un parere, per conto mio non è e resta un ottima fonte di ispirazione e di insegnamento cio che scrive,no di certo serve dire "lato superiore ecc..." non credo di aver fatto nulla di male e offeso nessuno, in caso sia gradito tolgo l'inscrizione cioe non voglio pesar a nessuno o cmq evitero tutto cio che non sia foto!
 
Alto