Canonista all'appello

Marco1983

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
18
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Buonasera a tutti, sono un ragazzo di Roma ed ho una Canon 600d con relativo obiettivo 50 mm f1.4 acquistata a Gennaio. Sono arrivato a quota 1000 scatti ed ora inizio ad evere una certa padronanza della mia Reflex ed avrei il piacere di condividere in questo forum alcuni miei scatti per ricevere qualsiasi consiglio/critica per potermi migliorare.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Benvenuto da un nikonista :handshake:
Come mai da dicembre 2011 ti fai vedere solo ora? :)
 

Marco1983

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
18
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ciao MacMartin, ho iniziato ad apprendere le nozioni basi su come si utilizza una reflex grazie ai video di Nomed e documentandomi il piu' possibile su internet. Ho sempre apprezzato la possibilita' di guardare i scatti dei numerosi utenti e di tutti i consigli dati per poter migliorare i propri scatti. Dopo aver raccolto un bagaglio culturale ho acquistato a gennaio la mia prima reflex ed ho messo in pratica' tutte le nozioni raccolte ma ottenendo risultati insoddisfacenti. Ora che sono arrivato a circa 1000 scatti inizio ad apprezzare le mie foto ed ho voluto condividerla affinche iniziassi anche io a ricevere i vostri consigli per potermi migliorare.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ciao e benvenuto! :D

Se vuoi rimetterti in pari del tempo perduto nella sezione degli "Hot Topics" trovi riassunti i post più interessanti degli ultimi mesi! ;)
 

Marco1983

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
18
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Grazie Fedra ;)
ed ovviamente grazie a tutti per l'accoglienza
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Quindi hai iniziato subito con un solo fisso ?
 

Marco1983

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
18
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Si Marco, ho preferito prendere solo il corpo macchina e scegliere io l'obiettivo. Il 50 mm mi e' sempre piaciuto ed ho preferito prendere una buona ottica e fin'ora mi sta dando molte soddisfazioni
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Si Marco, ho preferito prendere solo il corpo macchina e scegliere io l'obiettivo. Il 50 mm mi e' sempre piaciuto ed ho preferito prendere una buona ottica e fin'ora mi sta dando molte soddisfazioni
Birra pagata :corna:

RESPECT alla seconda
 

Marco1983

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
18
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ovviamente ora sta a me sfruttare bene il 50ino visto che la MAF a f1.4 è davvero difficile.....vedro di spremerla per bene....per la birra quando volete, magari dopo una bella uscita fotografica :birra:
 

jjsimy

Maestro
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
374
Località
Casorate Sempione (VA)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ciao Marco, benvenuto!!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ciao, e benvenuto :)
 
Alto