Capodanno nella Grande Mela

gabriele__82

Maestro
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
150
Località
Treviglio
Sito Web
www.architetticortesi.it
Corpo macchina
canon eos60D
Sesso
Maschio
ciao a tutti, sono da poco tornato dopo 9gg fantastici passati a New York a cavallo dell'ultimo dell'anno....beh che dire, una cosa indescrivibile. Non avevo ancora visitato manhattan, e vederla nel suo splendore di luci, immagini circondata da milioni di persone è stato un'esperienza unica.
Allego per ore le foto che sono riuscito sin ora a modificare (ne ho fatto 556:aehm:), a seguire poi allegherò le migliori.

grazie a tutti per il passaggio

ciao ciao

Times Square by gabriele__82, on Flickr

Times Square by gabriele__82, on Flickr

Lei.... by gabriele__82, on Flickr

Punti di vista by gabriele__82, on Flickr

il passato e il futuro by gabriele__82, on Flickr

IMG_8832-2 by gabriele__82, on Flickr

Prospettive by gabriele__82, on Flickr

Spettacolo by gabriele__82, on Flickr

Spettacolo1 by gabriele__82, on Flickr

Lo spettacolo by gabriele__82, on Flickr

Skyline Bridge Brooklin by gabriele__82, on Flickr

Skyline by gabriele__82, on Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Che dire...che cavolo New York è New York!!
Sempre bello vederla...alcune delle tue foto offrono anche interpretazioni nuove e non solo il visto e rivisto...che però è sempre un gran vedere...che io non ho ancora visto :rotfl:
 

gabriele__82

Maestro
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
150
Località
Treviglio
Sito Web
www.architetticortesi.it
Corpo macchina
canon eos60D
Sesso
Maschio
Che dire...che cavolo New York è New York!!
Sempre bello vederla...alcune delle tue foto offrono anche interpretazioni nuove e non solo il visto e rivisto...che però è sempre un gran vedere...che io non ho ancora visto :rotfl:
ti dirò, prima di partire non ho volutamente cercato foto di NY per non essere troppo influenzato da quello che c'era in giro, ora che sono tornato ti dico che avrei fatto meglio a guardare invece, perchè il 90% di quelle che ho fatto si vedono in rete:(, ma era prevedibile....la brutta sopresa l'ho avuta sul top of the rock....c'erano i parapetti in vetro, quindi lunghe esposizioni non perfette in quanto ho tenuto la macchina schiacciata contro il vetro fino a 10 sec...micromosso a gogo:mad:
 

barbaquadro

Maestro
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
150
10 secondi sono un'enormità per tenere la macchina ferma con le mani schiacciata contro qualcosa ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sempre bello vederla...alcune delle tue foto offrono anche interpretazioni nuove e non solo il visto e rivisto...che però è sempre un gran vedere...che io non ho ancora visto :rotfl:
:D:D
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Concordo sulla meravilgia che suscita questa città, non si riesce mai a descriverla per come ci è apparsa nel vederla :yes: .....alcuni scatti molto particolari ;)
 
Alto