Christina in Dublin

L

Lightpro

Ospite
Ciao ragazzi,
Vi propongo due scatti da uno shooting realizzato last minute a Dublino l'estate scorsa.
Avevo già parlato con la modella ma due giorni prima della data fatidica non avevo la benchè minima idea su cosa fare e dove sopratutto e stavo per annullare l'impegno quando per caso ho visto questo murales coloratissimo e a mio avviso creato per fare da sfondo fotografico...(per me TUTTO è fatto per fare da sfondo) !!!
La modella ha trovato la MUA che è un genio sempre secondo me!
La MUA mi ha tenuto il riflettore silver per illuminare il volto di Chris....cosa che faceva per la prima volta. Quindi nessun flash...solo il cielo di Dublino nuvoloso e noi tre a giocare!

Spero vi piacciano.

Anna
577396_363725260375974_2050079363_n.jpg417255_358164227598744_54431058_n.jpg
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Eccole...ha cominciato a tirare fuori le armi migliori....armi di distrAzione di massa :)

Inutile commentare oltre...già sai cosa penso ... 2 Meraviglie ;)
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Si vabbeee io me ne vadoo ahah sei troppo forte... Stupendi entrambi le foto
Bravissima ;-)

inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Davvero belle, complimenti; solo due accorgimenti sulla prima che è bellissima già così, sposterei la firma dalla spalla e riproverei la compressione del jpg che ha causato molti artefatti soprattutto allo sfondo;)
 
L

Lightpro

Ospite
MOD: messaggi uniti. Bisogna editare il messaggio precedente ed usare il multiquote non postare in sequenza!
Bellissime, i riflettori servono più di quanto credessi!
In questi giorni ho notato la differenza in diverse foto, prossimamente lo compro anche io!
oh yes! sono un MUST! Si DEVONO avere!

Davvero belle, complimenti; solo due accorgimenti sulla prima che è bellissima già così, sposterei la firma dalla spalla e riproverei la compressione del jpg che ha causato molti artefatti soprattutto allo sfondo;)
considera cher è scaricata da facebook e ho detto tutto :D
la firma lo so che invade ma lo fa con tutti miei scatti :D
grazie del passaggio
Anna
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
...Anna...ti piace vincere facile!!
ahahah!
brava!
 
L

Lightpro

Ospite
La prima è ottima la seconda un pò meno, sembra fatta con una lente molto wide
un 50ino credo ma devo vedere per confermare.... :D
io ed i grandangoli non sempre andiamo d'accordo.
anche io preferisco la prima ma la seconda ha colori accesi come piacciono a me :d
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Hai cominciato a randellarci ben bene...


Più osservo questo genere di ritrattistica, più si conferma (nel caso ce ne fosse bisogno) che non mi appartiene.

Però cavolo, che vibrante capolavoro! :)
 
L

Lightpro

Ospite
Hai cominciato a randellarci ben bene...


Più osservo questo genere di ritrattistica, più si conferma (nel caso ce ne fosse bisogno) che non mi appartiene.

Però cavolo, che vibrante capolavoro! :)
Hai detto la cosa giusta secondo me....sai a volte guardo i lavori di tanti fotografi che adoro e mi piace tanto il loro stile e poi cerco sempre di imitare anche solo per imparare e devo dire che le foto mie fatte con l'occhio mio senza pensare a chi farebbe come le sento sempre piu mie. Non so se mi spiego....secondo me bisogna cercare altri spunti e altre idee e credo che non ce nulla di nuovo e che piu o meno è stato già fatto tutto....però ogni occhio è diverso e non per questo sbagliato.

bisogna cercare solo di migliorare noi stessi ... prendere spunto si ma mai dire o volere smettere perche la fuori ce chi è molto piu bravo di noi e lo sarà sempre.
:D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Hai detto la cosa giusta secondo me....sai a volte guardo i lavori di tanti fotografi che adoro e mi piace tanto il loro stile e poi cerco sempre di imitare anche solo per imparare e devo dire che le foto mie fatte con l'occhio mio senza pensare a chi farebbe come le sento sempre piu mie. Non so se mi spiego....secondo me bisogna cercare altri spunti e altre idee e credo che non ce nulla di nuovo e che piu o meno è stato già fatto tutto....però ogni occhio è diverso e non per questo sbagliato.

bisogna cercare solo di migliorare noi stessi ... prendere spunto si ma mai dire o volere smettere perche la fuori ce chi è molto piu bravo di noi e lo sarà sempre.
:D
Sure ;)

Intendevo anche che la stima nei confronti dei tuoi lavori, esiste a prescindere dal fatto che la ritrattistica non è un genere nel quale mi piace cimentarmi.
Solennemente, e universalmente, si riconosce il valore dove c'è :)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
mi piacciono tutte sono molto belle!:)
 
Alto