Christina in Dublin

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
"Stupende" non rende sufficientemente l'idea per l'apprezzamento. Davvero tanti complimenti ;)
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Fantastiche! Ho visto il tuo sito e devo dirti che potrei guardarlo per ore perché tutte le tue fotografie sono stupende... è proprio quando guardo fotografie come queste che mi viene ancora più voglia di scattare e di imparare, imparare e imparare!
 

Gaetano.R

Maestro
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
101
Località
Bacoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Spettacolari...i colori la luce, tutto perfetto, i colori di sfondo combaciano perfettamente con i bei colori chiari della modella, gli occhi sono davvero uno spettacolo!!
COMPLIMENTI!
 

Luckyfra

Maestro
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
183
Località
Bergamo
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Cavoli che foto incantevoli...sono proprio curate nei minimi particolari...anche a me piace molto la prima e la terza e la quarta...sono super...se ne hai altre postale che ci rifacciamo gli occhi!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
complimenti davvero per gli scatti! davvero ottimi! perdona l'estrema sintesi, ma c'è da dire davvero poco sulle tue foto :applauso::applauso::applauso:
 
L

Lightpro

Ospite
Fantastiche! Ho visto il tuo sito e devo dirti che potrei guardarlo per ore perché tutte le tue fotografie sono stupende... è proprio quando guardo fotografie come queste che mi viene ancora più voglia di scattare e di imparare, imparare e imparare!
Grazie tante...ora mi hai ricordato di aggiornare il sito :D

Spettacolari...i colori la luce, tutto perfetto, i colori di sfondo combaciano perfettamente con i bei colori chiari della modella, gli occhi sono davvero uno spettacolo!!
COMPLIMENTI!
Thanks
molto belle...mi piace anche la pp che hai fatto sul primo piano...complimenti
Era la PP vecchia ma su Chris funziona tutto :D
Grazie

Le foto sono belle, molto curate.
Ma ...la modella. Io la voglio sposare :love:
ahahahahhahaah :D
Pensa che avevo proposto di portarla in Italia per un modelsharing davvero bello e per nulla costoso e non ho avuto abbastanza richieste di lavorare con lei...che oltretutto appartiene alla agenzia di modelli piu grande di Dublino....lei è minuta ma proporzionata , bravissima, bellissima e super simpatica!

10 su 10 :D
Anna
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ho visto le foto, ho letto il nick e ho subito pensato: "E questa da dove viene fuori?!" :eek: Poi ho guardato il tuo sito e ho realizzato che le tue foto sono :stupito:. E quelle che hai presentato in questo topic, in particolare la prima e l'ultimo, le trovo davvero ottime come gestione della luce e della post produzione.

Andrei anche io in Irlanda... in particolare dopo aver visto quegli occhi blu!! :eheh:
 
L

Lightpro

Ospite
Ho visto le foto, ho letto il nick e ho subito pensato: "E questa da dove viene fuori?!" :eek: Poi ho guardato il tuo sito e ho realizzato che le tue foto sono :stupito:. E quelle che hai presentato in questo topic, in particolare la prima e l'ultimo, le trovo davvero ottime come gestione della luce e della post produzione.

Andrei anche io in Irlanda... in particolare dopo aver visto quegli occhi blu!! :eheh:
Troppo buono :D
La faccio venire giù da noi che non vede l'ora di visitare l'Italia!
Anna
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Troppo buono :D
La faccio venire giù da noi che non vede l'ora di visitare l'Italia!
Anna
Non è questione di bontà, ma di onestà. :) E te lo dice uno che non è che vada matto per la ritrattistica, ma questo tipo di portraits mi piacciono molto se ben realizzati. :D

Bene tu organizza, che io vedo di invertarmi qualcosa. Magari Achilles possiamo dire a Nicole che mi hai invitato a dormire da te. :rotfl: :rolleyes:
 
T

thinkingsoul

Ospite
bello il tuo sito soprattutto le fashion le foto in genere sono un po troppo photoshoppate ma capisco che al livello professionale se non fai cosi non ti filano proprio
 
L

Lightpro

Ospite
bello il tuo sito soprattutto le fashion le foto in genere sono un po troppo photoshoppate ma capisco che al livello professionale se non fai cosi non ti filano proprio
non mi filano lo stesso ahahhahahahhahah
Grazie del passaggio...sono andata a vedere anche io.
 
L

Lightpro

Ospite
gli puoi dire che l'ultima cosa che hai notato è la tecnica fotografica non penso che si offende. Questo è il prezzo da pagare quando si trovano modelle eccessivamente belle :).
assolutamente lol
neanche la 5a di seno della Chris scherza ma tra donne è diverso il discorso :D per fortuna...
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Beh, c'è poco da dire, io con i tuoi lavori resto sempre a bocca aperta..
 
Alto