Ciao sono Diego!!

galpado

Esperto
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
58
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, mi presento pure io, mi chiamo Diego e sono di Padova, ho 25 anni e sono uno studente di "tecnologia della comunicazione audiovisiva" in procinto di Laurea. Il mio "primo amore" è per il mondo delle immagini in movimento quindi per il video, cosa che metto in pratica alternandomi in riprese/montaggio/regia per cortometraggi, spot, video vari, ma la mia "amante" è la fotografia, in verità non preferisco l'una all'altro e detesto l'eterno scontro fra videomakers e fotografi, soprattutto xk non credo che una sia meglio dell'altra: io le uso e le amo entrambe ed entrambe le forme d'arte mi danno grandissime soddisfazioni. Però sono qui per la fotografia, nonostante abbia già partecipato FISICAMENTE a corsi e workshop vari tenuti da fotografi importanti mi sono imbattuto nelle lezioni di fotografia di Carlo e devo dire che se le avessi scoperte prima 1. avrei risparmiato un sacco di soldi 2.avrei imparato molto più velocemente l'uso della mia reflex e per questo i miei complimenti di cuore. Sono qui perchè mi è piaciuta talmente tanto la passione di Carlo di condividere le sue conoscenze che nel mio piccolo spero di essere di aiuto a qualcuno e anche io spinto dal volere ripagare internet di tutte le conoscenze che mi ha permesso di acquisire e dalla volontà di acquisirne da voi altre ancora. Bene per ora è tutto.. a presto e buone foto a tutti!!! ;)
 

galpado

Esperto
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
58
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ti ringrazio... bhè ci ho messo un bel pò per mettere insieme il tutto, ora inizia il bello... a presto!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto anche da parte mia !
Enzo.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi! =D
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Io avrei aggiunto..."SO Diego Ti SPIEGO..." :)
Benvenuto, e complimenti per l'umiltà
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 12 febbraio 2011, 14:30
Rispondi citando jorel il 12 febbraio 2011, 13:29
Io avrei aggiunto..."SO Diego Ti SPIEGO..." :)
Benvenuto, e complimenti per l'umiltà
Io l'ho pensato ma non l'avevo detto per non sembrare sgarbato! A ma fa morire abbatantuono!
Allora sono stato sgarbato?!?? HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Spero di no...finchè si scherza...
 

galpado

Esperto
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
58
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahahahhaahha ho letto solo ora i vostri ultimi commenti...
 
Alto