City by night

koalakoker

Appassionato
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
32
Sesso
Maschio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Gli scatti mi piacciono, ma ho un suggerimento. Potresti fare un toto città, cioè posti le foto e noi dobbiamo indovinare dove sei stato.^_^

Io comincio e provo a buttarmi......Torino?
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Me buti anca mi, l'è Milan? ho vist el Pirelun, e al truvi stran che gau i lus mpisade, lauren de not?
 

koalakoker

Appassionato
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
32
Sesso
Maschio
Bravissimo begli scatti ma....che città è??
Io comincio e provo a buttarmi......Torino?
Me buti anca mi, l'è Milan? ho vist el Pirelun, e al truvi stran che gau i lus mpisade, lauren de not?
And the winner is.... Luciano, anche se l'ultima parte della frase non sono riuscito a tradurla :aehm:.

Nelle prime quattro siamo a Milano: Galleria, due dettagli di vetrine, e poi Pirellone

Rimangono da indovinare le ultime due. E' un po' più difficile. Sono due città un po' più piccole sempre del nord (ho fatto un giro un po' largo)
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
And the winner is.... Luciano, anche se l'ultima parte della frase non sono riuscito a tradurla :aehm:.
Me buti anca mi, l'è Milan? ho vist el Pirelun, e al truvi stran che gau i lus mpisade, lauren de not?
Mi butto, è Milano? ho visto il Pirellone e trovo strano che abbia le luci accese, lavorano di notte? (aggiungo: ma se non lavorano nemmeno di giorno!!!)

Tornando agli scatti mi piacciono tutti.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non penso siano accese per lavoro, le luci alle finestre compongono una scritta :dubbio:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ci provo io per le ultime due: Lodi? :rolleyes:

p.s.: nelle prime foto avevo intuito che fosse Milano, solo che non l'ho postato...! :p
 

koalakoker

Appassionato
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
32
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti per la visita e per i commenti.

Le ultime due sono Reggio nell'Emilia e Vicenza, ma non avendo colto qualcosa di unico che le caratterizza ammetto che potrebbero essere qualsiasi altra città del mondo.

L'esperienza mi è piaciuta e probabilmente proseguirò la collezione nei prossimi viaggi di lavoro cercando di centrare magari qualcosa di più caratteristico o per meglio dire meno anonimo.

ho visto il Pirellone e trovo strano che abbia le luci accese, lavorano di notte? (aggiungo: ma se non lavorano nemmeno di giorno!!!)
Non penso siano accese per lavoro, le luci alle finestre compongono una scritta :dubbio:
Anche io penso che non fossero accese per lavoro. La scritta era più o meno questa "Con la famiglia" ma l'ho coperta con quella specie di statua a forma di mela.

E dire che mi sono anche scarrozzato il treppiede in giro per Milano di notte perché volevo fare uno scatto con le scie delle macchine.
Poi non l'ho montato per due motivi: il primo perché mi sono un po' vergognato ed il secondo perché non ho trovato un punto con la giusta inquadratura per un bello scatto.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Hai un bell'occhio....devo dire che quale più, quale meno mi piacciono comunque tutte!! Quella coi cappelli è davvero molto piacevole!
 
Alto