Cometa Silvestro Notte

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
...complimenti per il felice esito della ricerca;)!
Scherzi a parte, lo scatto mi piace, e molto, sembra quasi un quadro puntinista. Non mi dire che l'hai ottenuto in PP altrimenti ti tolgo il mi piace!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
...complimenti per il felice esito della ricerca;)!
Scherzi a parte, lo scatto mi piace, e molto, sembra quasi un quadro puntinista. Non mi dire che l'hai ottenuto in PP altrimenti ti tolgo il mi piace!
Grazieeee :D
....ma alla fine conto il come o il risultato ? ;)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Grazieeee :D
....ma alla fine conto il come o il risultato ? ;)

guarda, sulla PP non sono un fanatico religioso, la soglia tra fotoritocco e illustrazione in alcuni casi è molto sottile.
Però il risultato ottenuto direttamente "sul sensore" è più sportivo;)!

PS: e poi, se l'hai ottenuto in macchina, mi piacerebbe sapere come hai fatto!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
guarda, sulla PP non sono un fanatico religioso, la soglia tra fotoritocco e illustrazione in alcuni casi è molto sottile.
Però il risultato ottenuto direttamente "sul sensore" è più sportivo;)!

PS: e poi, se l'hai ottenuto in macchina, mi piacerebbe sapere come hai fatto!
Sicuramente c'è più gusto sul sensore ;)
Qui PP....sul sensore non saprei proprio come fare, poi c'è stato un intervento sui colori..

Raw:
Cometa-Silvestro-Notte.jpg
Come vedi solo i puntini dorati sono originali :)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
La 5d ne sforna di quelli :eek:
Grazie :D
Ma se la 5d la dai ad un cane, sempre 'na cagata viene fuori (Senza palettina e sacchetto). E' che tu hai una sensibilità fuori dal comune e con le tue foto dipingi la tua realtà ( i tuoi titoli :) ). Mi piace già il raw perchè avresti potuto postarla così com'è e mi sarebbe piaciuta comunque. Il discorso di Lever è anche giusto, sono uno sportivo :) , ma questo tipo di fotografia ( con PS che ci permette di tutto e di più) è quanto di più vicino ci può essere alla pittura, e tu sei un gran pittore! Tutto qua.
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ma se la 5d la dai ad un cane, sempre 'na cagata viene fuori (Senza palettina e sacchetto). E' che tu hai una sensibilità fuori dal comune e con le tue foto dipingi la tua realtà ( i tuoi titoli :) ). Mi piace già il raw perchè avresti potuto postarla così com'è e mi sarebbe piaciuta comunque. Il discorso di Lever è anche giusto, sono uno sportivo :) , ma questo tipo di fotografia ( con PS che ci permette di tutto e di più) è quanto di più vicino ci può essere alla pittura, e tu sei un gran pittore! Tutto qua.
Hahahahaha.....vero, ho sicuramente sviluppato una sensibilità non comune soprattutto per il colore....infatti appena l'ho aperta ho pensato ''c***o troppi pochi blu e troppi gialli....manca un pizzico di viola sui mezzitoni'' e la mia PP è stra serrata proprio su questo aspetto :)
Grazie ;)
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Oramai mi ci sto abituando ai tuoi dipinti come questo. Si ha sfornato un bel raw ma quella in pp è tutta un altra cosa il color blu-viola da un altra tonalità...
E poi immagino te che giri come un pazzo alla ricerca di una pozzanghera :);)

inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Oramai mi ci sto abituando ai tuoi dipinti come questo. Si ha sfornato un bel raw ma quella in pp è tutta un altra cosa il color blu-viola da un altra tonalità...
E poi immagino te che giri come un pazzo alla ricerca di una pozzanghera :);)

inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
...si anche senza i puntini era tutta un'altra storia :)
Hahaha no....me la son trovata davanti e ho pensato ''devo tirarci fuori qualche cosa !!''
Grazie!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Mi piace anche l'originale, in pp hai creato qualcosa di diversamente bello ;)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
E i due frugoletti ?
Prendi armi e bagagli e vattene da qualche parte!
Anche le uscite all'alba non sono male :eheh:
:frusta:
Sì sì i frugoletti li sto scattando è che mi scoccia diventare monotematico. :D
Adesso pian pianino sto attrezzando la taverna per fare qualche foto "da studio", vediamo che esce, però anche lì non so quante cose potrò postare per questioni di privacy.
Spero di avere presto del materiale interessante da proporre. ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Spero di avere presto del materiale interessante da proporre. ;)
Non ne dubito proprio ;)

Adesso pian pianino sto attrezzando la taverna per fare qualche foto "da studio", vediamo che esce, però anche lì non so quante cose potrò postare per questioni di privacy.
Chiaro chiaro.....anche io ho ''problemi '' del genere....poi ho degli amici particolarmente fissati con la privacy, quindi......
 
Alto