Consigli su NIKON D5100

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
volevo chiedere una cosa anche io...ho visto che i tamron sono più economici rispetto ai nikkor...come mai? stavo facendo un pensierino sul tamron 55-200, ma per ora è solo un pensiero, voglio prima fare pratica con il 18-55
ci sono tamron e TAMRON... il 55-200 tanto costa e tanto vale.... se proprio vuoi avere un tele decente pensa ad un tamron 70-300 vc usd molti di noi lo possiedono e si trovano bene!

non pensare che quelli nikon sono migliori di quelli tamron.... bisogna vedere bene il tipo di lente...
 
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
566
Località
Treviso
Corpo macchina
Iphone 4s
Sesso
Maschio
volevo chiedere una cosa anche io...ho visto che i tamron sono più economici rispetto ai nikkor...come mai? stavo facendo un pensierino sul tamron 55-200, ma per ora è solo un pensiero, voglio prima fare pratica con il 18-55
Ciao,scatto piu' di 10 anni,ho usato e utilizzo varie marche e vari obiettivi,uso sia il digitale che la pellicola.
Sono qui per dirti che la nikon d5100 è una bella e buona reflex,monta il sensore della nikon d7000 che costa un pochino di piu'.Prendi il 18 105 vr,ottimo obiettivo tutto fare,nitido per quanto basta.Se usi la reflex per lavoro passa ad altro,ma se hai solo la passione fotografica la Nikon 5100 con 18 105 ti darà moltissime soddisfazioni.
Ciao e facci sapere.
 

vivy89

Appassionato
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
11
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Femmina
nono sono principiante...questa è la mia prima reflex....grazie per i consigli :)
 
Alto