Consiglio configurazione PC!

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
:D Mariano, anche io ne stavo valutando uno da un ventina di euro (dato che al mio il cassettino non vuole saperne di uscire, se non con la forza :D ) però se veramente questo ha dei pro 8 euro di sacrificio posso farli !!!
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Aresius per quello che costa lo si può anche inserire nel preventivo di spesa ... ad averlo male non fa :D
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Se fosse per me il problema non si pone !! Il fatto è che sto facendo la configurazione per fare un regalo di 18 anni a mio cugino e quindi insomma vorrei inserire lo stretto necessario. Poi lui gioca molto e ha tutti i giochi su CD quindi se non metto il lettore mi bestemmia come un turco :D
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzi purtroppo il budget è calato da 800 a 700€ e quindi ho dovuto rivedere un po la configurazione del PC

Immagine1.jpg

I miei dubbi sorgono sulla scheda video, scheda madre !!!

Che mi dite dell'ssd inserito ?? sembra più prestante del samsung di pari dimensioni !!
 

Volpenger

Maestro
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
266
Sesso
Maschio
se la scheda madre é quella... è inutile l'i5 col moltiplicatore sbloccato. ;)
Inoltre, se non deve fare overclock una scheda madre vale l'altra, basta che abbia tutti gli accessori necessari.
Per i giochi conta molto la risoluzione dello schermo che userà. se è un comune 19" con risoluzione sub fullHD la scheda video va ancora bene.
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ragazzi è arrivato il momento di ordinare i vari componenti :D però sono ancora indeciso sulle RAM pensavo queste http://www.amazon.it/G-Skill-F3-1600C7D-16GTX-Scheda-di-memoria/dp/B009V50T7O/ref=wl_it_dp_o_pC_S_nC?ie=UTF8&colid=3IV3YY1U59FD&coliid=I194N25G3Z5T52

Voi che mi dite ?? Ne avete altre da consigliare ?? Anche risparmiando se fosse possibile

Le g.skill sono stupenderrime, riescono a tenere timing anche più bassi dei profili xmp. Se cerchi su internet, tipo trovaprezzi kelkoo e company riesci a risparmiare anche una ventina di euro. Fai bene a prendere 2 da 8 così se vuoi domani puoi sempre espandere
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Si potrei risparmiare altrove ma Amazon è una garanzia !!! Voi conoscete altri siti ??
Anche la scheda madre Exstream 4 costa di più rispetto a e-Key (circa 15 euro) però se dovesse essere difettata non mi faccio problemi nella restituzione
 

bullshark

Maestro
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
120
Corpo macchina
CANON 550D
Sesso
Maschio
Prova con nexths io l'ho preso quasi tutto li il pc, tranne la scheda video e la scheda wifi (eprice) che da loro erano esaurite.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

bullshark

Maestro
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
120
Corpo macchina
CANON 550D
Sesso
Maschio
Beh amazon credo sia imbattibile, per i due che ti ho indicato, per fortuna, non ti so dire! :D

Per la garanzia comunque due anni essendo negozi italiani. ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Comunque ho dato uno sguardo e già il processore costa 20 euro in più rispetto ad amazon ... la scheda madre che cerco non la hanno :(
 

bullshark

Maestro
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
120
Corpo macchina
CANON 550D
Sesso
Maschio
Puo' essere. Guarda anche su eprice che in alcuni casi ha prezzi concorrenziali se non migliori di Amazon. Comunque se lo assembli tu fai come Frankestein!
Un pezzo qua e un pezzo la! In base alla convenienza! :)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Si lo assemblo io solo che preferivo prendere tutto da una parte almeno so che arriva tutto insieme :D altrimenti la scimmia per montarlo è troppa:D l'unica cosa è ora l'alimentatore che su amazon sono pochi e scarsi
 
Alto