Consiglio Smartphone

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Per il discorso Nokia, è vero che fino a non troppo tempo fà la qualità era calata sensibilmente, ma da un anno a questa parte si stanno rimettendo in carreggiata. Dei vari Lumia 800 e 900 (non so se è già uscito)ho sentito buone cose, ma andiamo su una fascia di prezzo più alta.

Quoto chi consiglia il galaxy S, non per forza il plus, lo puoi trovare a poco più di 200 euro e, so che siamo un pò fuori buget, ma è molto meglio rispetto a ace o W :)
ho trovato l'S plus con sconto rottamazione...ci sto seriamente pensando.
chiamo anche @yUkaGrLL e enzo che me l'hanno citato

voglio sapere tutto!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ho trovato l'S plus con sconto rottamazione...ci sto seriamente pensando.
chiamo anche @yUkaGrLL e enzo che me l'hanno citato

voglio sapere tutto!
Perfetto per le mie esigenze !!!!
Internet-mail-skype-msn......e tante altre app....fotocamera discreta e un bello schermino !
;)
Ps:sono collegato dal cell ora in wifi
Alcuni lamentano solo una caduta di linea (wifi e 3g )per un "effetto mano" ... mi sembrava giusto segnalartelo anche se io non ho mai notato la cosa !
:D
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Manolo82rm: mi mandi in crisi! :addio:

in realtà i problemi del samsung W li ho rilevati anche io...ho fatto qualche ricerca dopo aver visto l'offerta segnalatami da rokko66 e avevo già rinunciato all'acquisto perché su internet è pieno di lamentele proprio su questi problemi di "reset".

Fino a ieri sera ero convinta di prendermi il galaxy Ace che ho trovato in offerta...ma mi sa che prima di andare faccio un'altra googlata per controllare! :p
A dirla tutta penso siano problemi del nuovo aggiornamento (per altro è uscito un value pack che però in Italia arriverà solo dopo tutti gli altri...), prima dell'ultimo aggiornamento il telefono andava alla grande... la mia idea infatti è quella di portarlo in assistenza e chiedere se, in caso non riescano a risolvere, mi rimettono il vecchio firmware...

L'Ace è un buon telefono... tutto sommato senza problemi "evidenti"... l'unico limite è la poca memoria, ma se non ci devi fare grosse cose tutto sommato va bene.

Se però riesci a prendere HTC o S Plus è meglio... ;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
A dirla tutta penso siano problemi del nuovo aggiornamento (per altro è uscito un value pack che però in Italia arriverà solo dopo tutti gli altri...), prima dell'ultimo aggiornamento il telefono andava alla grande... la mia idea infatti è quella di portarlo in assistenza e chiedere se, in caso non riescano a risolvere, mi rimettono il vecchio firmware...

L'Ace è un buon telefono... tutto sommato senza problemi "evidenti"... l'unico limite è la poca memoria, ma se non ci devi fare grosse cose tutto sommato va bene.

Se però riesci a prendere HTC o S Plus è meglio... ;)
Manolo82rm girovaga un pochino su internet, credo che il downgrade puoi farlo senza bisogno dello sbattimento di portarlo in assistenza :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Manolo82rm girovaga un pochino su internet, credo che il downgrade puoi farlo senza bisogno dello sbattimento di portarlo in assistenza :)
Dovrei flashare con ODIN... però sono un po' restio perché dovrei ritrovare la rom originale del penultimo aggiornamento (fin ora ho trovato solo quelle cucinate) e perché l'ultima volta che ho flashato un telefono per poco non si briccava... :(

Insomma, credo si sia capito che sono sfigatissimo con i telefonini... quindi a costo di perderci del tempo, prima insisto con la garanzia... poi al massimo butto su una cyanogen e tanti saluti alla Samsung... :D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ho fatto la "pazzia" di aumentare il budget e ho preso l'S plus approfittando di un'offerta...se va male sarete tutti ritenuti responsabili e bannati, in primis enzo! :p
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ho fatto la "pazzia" di aumentare il budget e ho preso l'S plus approfittando di un'offerta...se va male sarete tutti ritenuti responsabili e bannati, in primis enzo! :p
Vai tranquilla... è un telefono super collaudato e su cui Samsung continua ad avere attenzioni (la value pack è uscita pochi giorni fa). ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ho fatto la "pazzia" di aumentare il budget e ho preso l'S plus approfittando di un'offerta...se va male sarete tutti ritenuti responsabili e bannati, in primis enzo! :p
...in genere non lo faccio ma ...
Te l'avevo detto io !!!!
:D
Non te ne pentirai assolutamente...
 

yUkaGrLL

Maestro
Registrato
7 Agosto 2011
Messaggi
467
Località
Cagliari
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Femmina
ho fatto la "pazzia" di aumentare il budget e ho preso l'S plus approfittando di un'offerta...se va male sarete tutti ritenuti responsabili e bannati, in primis enzo! :p
ahahah bravissima linda! Secondo me hai fatto un ottimo acquisto.. Non te ne pentirai.. Tra tutti quelli che hai citato è di una fascia decisamente superiore!! Ora non ti resta che smanettarci!!

PS. se posso darti un ultimo consiglio compra una di quelle custodie in silicone (non trasparente chiara perchè poi diventa gialla :facepalm: )da metterci su.. in questo modo diventerà indistruttibile tanto quanto il nostro caro nokia 3310 ;)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ahahah bravissima linda! Secondo me hai fatto un ottimo acquisto.. Non te ne pentirai.. Tra tutti quelli che hai citato è di una fascia decisamente superiore!! Ora non ti resta che smanettarci!!

PS. se posso darti un ultimo consiglio compra una di quelle custodie in silicone (non trasparente chiara perchè poi diventa gialla :facepalm: )da metterci su.. in questo modo diventerà indistruttibile tanto quanto il nostro caro nokia 3310 ;)
ho già riempito ebay di oggetti che osservo tra custodie, pellicole, pennini...! ;)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Telefono rotto! Help me!
C'è qualcosa che va come un galaxy s2 ma che costa di meno? :D
LG optimus dual ....dal quale scrivo! ;)

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ma sai che non riesco a trovarlo? si chiamano tutti optimus!!!!!
Si può chiamare anche LG p990 oppure Optimus 2x.

Con il nuovo firmware lo hanno parecchio migliorato e tra poco dovrebbero aggiornarlo all'ICS!

Costa, comunque, sui 300€, circa 100€ meno dell'S II
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Si può chiamare anche LG p990 oppure Optimus 2x.

Con il nuovo firmware lo hanno parecchio migliorato e tra poco dovrebbero aggiornarlo all'ICS!

Costa, comunque, sui 300€, circa 100€ meno dell'S II
eh veramente l'SII adesso costa 299 euro. Io cercavo qualcosa sui 200
 
Alto