Consiglio Smartphone

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Su glamoo.

Quando trovi fammi un fischio!
io aspetto un altro po'...se non trovo niente entro fine novembre mi butto e me lo prendo nuovo l's2...
spero in qualche offerta stracciata in qualche euronics o robe simili... vorrei aspettare natale e tutti i fessi e minchioni che sotto natale si toglieranno l's2 per passare a s3, ma due mesi sono troppi e il mio cell non credo reggerà ancora molto...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
io aspetto un altro po'...se non trovo niente entro fine novembre mi butto e me lo prendo nuovo l's2...
spero in qualche offerta stracciata in qualche euronics o robe simili... vorrei aspettare natale e tutti i fessi e minchioni che sotto natale si toglieranno l's2 per passare a s3, ma due mesi sono troppi e il mio cell non credo reggerà ancora molto...
Ma allora ti funziona ancora! A me non si accende il display come faccio cribbio!
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
L'S II a 299€ è ottimo! ;)

Ok, state parlando di altro! :D
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Parlano molto bene dei Sony xperia.
Prova a fare un giro su androidworld.it.
C'è la sezione consiglio per gli acquisti. Avevo aperto un topic prima di comprare il nexus proprio per questa cifra. Oro trovo il link e te lo passo. Posso inserirlo qui o qualche moderatore mi lincia?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io non credo mai ai pareri che si leggono in giro, c'è l'ha mio cugino ed è un signore telefono, ovviamente non sta al passo con gli Smarthphone di fascia alta, ma il suo sporco lavoro lo fa.
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Si è vero, il giudizio è sempre soggettivo.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Parlano molto bene dei Sony xperia.
Prova a fare un giro su androidworld.it.
C'è la sezione consiglio per gli acquisti. Avevo aperto un topic prima di comprare il nexus proprio per questa cifra. Oro trovo il link e te lo passo. Posso inserirlo qui o qualche moderatore mi lincia?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Non mi piace il fatto che lo sportellino della batteria non sia rimovibile e molti non hanno la memoria espandibile. Oltretutto sia l's che l'ion costano più di un eventuale galaxy s2.
Stava pensando eventualmente all'xperia U ma lo schermo è troppo piccolino per navigare con comodità secondo me
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Comunque se posso consigliare quello che gli altri hanno consigliato a me e sono contento di averli ascoltati, prendi un bel Galaxy nexus e non avrai problemi ne di aggiornamenti e ne di prestazioni. Vale tutti i 329€ che ho speso!!!
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Comunque se posso consigliare quello che gli altri hanno consigliato a me e sono contento di averli ascoltati, prendi un bel Galaxy nexus e non avrai problemi ne di aggiornamenti e ne di prestazioni. Vale tutti i 329€ che ho speso!!!
Ti quoto, il Nexus e un gran dispositivo, ma penso per il budget siamo un pò altini per questo non l'ho consigliato prima.
 
Alto