Dog vs. Dog

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
oggi ho scattato questa foto e volevo un po' di pareri a riguardo. E' la prima foto che posto qui sul forum, vi prego non siate troppo severi. :D

cliccate sull'immagine per vederla da flickr a dimensione intera.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Per me sei stato bravissimo. MAF perfetta, nitidezza ottima, bei colori, pp equilibrata, belle luci.
L'orecchio del cane nello specchio è al limite, ma credo che tu abbia avuto più di un problema nello scattare :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero molto carina, ottimo esordio, bravo!:applauso:
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
L'orecchio del cane nello specchio è al limite, ma credo che tu abbia avuto più di un problema nello scattare :)
Considera che non è uno specchio ma una porta a vetro, si può definire lo scatto giusto al momento giusto. Inoltre la foto in PP l'ho un po' tagliata, quindi diciamo che l'orecchio del cane a filo della foto è una cosa anche voluta. Per quanto riguarda colori e luci, adesso sto guardando la foto sul mio portatile e devo dire che non ne sono molto soddisfatto. L'ho elaborata con un monitor calibrato per fare grafica e devo dire che mi piacevano di più visti da lì, ma dati i vostri commenti non deve essere male neanche così. :)

Ringrazio tutti quanti per i complimenti, davvero non me l'aspettavo. Mi ha fatto piacere capire che non sono proprio una chiavica a fare le foto. Grazie!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Per me sei stato bravissimo. MAF perfetta, nitidezza ottima, bei colori, pp equilibrata, belle luci.
L'orecchio del cane nello specchio è al limite, ma credo che tu abbia avuto più di un problema nello scattare :)
Ha detto tutto lui, poi io impazzisco quando gli scatti hanno questo gioco di specchi, complimenti ;)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Mi piace molto la tua composizione e, come gia' detto da altri ben più "illustri" colleghi anche tecnicamente mi sembra davvero ben gestita.
"mi piace"
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bello il cagnolino! :p Anche la foto è interessante, bravo di essere riuscito a catturare il momento! Sulla tecnica nient'altro da aggiungere se non i miei complimenti! :)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Con questa tua prima foto hai creato delle aspettative... bravissimo:)
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Quando si creano delle aspettative bisogna anche essere in grado di esserne poi all'altezza. Speriamo di non fare brutte figure con le prossime :p
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Che cane riflessivo che hai !! Complimenti ottimo momento , io la vedo un pò troppo contrastata me credo che sia una tua scelta !!:applauso:
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Alto