B&W Drawing

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Un altro scatto strappato alla mia sorellina! Cosa ne dite, ho voluto dare molto spazio ai neri e alle ombre, spero che la scelta non sia azzardata...
(Clic sulla foto!)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Mi piace un sacco questo b&w sporco :applauso:
Trovo la foto molto coinvolgente e bilanciata, unica cosa: la mano :frusta:
Ma tua sorella che età ha ?
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Mi piace un sacco questo b&w sporco :applauso:
Trovo la foto molto coinvolgente e bilanciata, unica cosa: la mano :frusta:
Ma tua sorella che età ha ?
Per la mano non potevo fare molto mio caro Marco, ero col 50 mm e se mi spostavo un po indietro includevo un po di fesserie tutt'intorno e perdevo il taglio della testa :( Ha 10 anni comunque :)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Per la mano non potevo fare molto mio caro Marco, ero col 50 mm e se mi spostavo un po indietro includevo un po di fesserie tutt'intorno e perdevo il taglio della testa :( Ha 10 anni comunque :)
Eh eh, in interni il 50ino è un po' un suicidio...ricordo bene!
Più piccolina della mia (16)...ci mancava solo più che avessimo anche la sorella della stessa età :rotfl:
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Eh eh, in interni il 50ino è un po' un suicidio...ricordo bene!
Più piccolina della mia (16)...ci mancava solo più che avessimo anche la sorella della stessa età :rotfl:
hahaha no! la mi è piccolina! :p ma in che senso è un suicidio? :confuso:
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Quella di un suicidio è un modo di dire che vuole significare ''molto difficile'' :p
hahaha si, l'avevo capito che intendevi questo! :rotfl: Io però non ho incontrato enormi difficoltà al momento.. :rolleyes:
 

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Magnifico scatto e pp. Molto comunicativa e la mano tagliata è un dettaglio, che alcuni credono importante, ma nel complesso, visto anche la pp, a mio avviso un errore molto, ma molto, ininfluente. Complimenti!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Continuo a non capire il vostro modo di vedere il mondo così nero ....
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Ma perchè non hai ancora provato a fare figure intere :p
ahh, in effetti potrebbero cominciare i guai in quel caso! :aehm:
Magnifico scatto e pp. Molto comunicativa e la mano tagliata è un dettaglio, che alcuni credono importante, ma nel complesso, visto anche la pp, a mio avviso un errore molto, ma molto, ininfluente. Complimenti!
Grazie mille per il commento nemesis!!! :D
Continuo a non capire il vostro modo di vedere il mondo così nero ....
hahaha :rotfl: mah, lo scatto è stato fatto in penombra, quindi era inevitabile che la conversione in bw dava molto spazio alle ombre e ai neri dunque. E poi, non so, sarà un periodo, ma anche a me hanno preso parecchio sti neri!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Mi piace un sacco questo b&w sporco :applauso:
Trovo la foto molto coinvolgente e bilanciata, unica cosa: la mano :frusta:
Ma tua sorella che età ha ?

Marco, sei un maledetto!
guarda... non ti ci mettere pure tu che sei il fotografo giovane più estroverso e promettente del forum (nonchè mio preferito personale) ad essere terrorizzato dai tagli sennò io davvero mi arrendo ai tagliofobici!

cmq, stop polemica con il mio pupillo.
la foto è proprio bella, anche se sì, hai azzardato davvero tanto sui neri. forse avrei aperto un po' le ombre sul volto. ma non so quanto avrebbe giovato in generale.
in ogni caso complimenti, caro Usaint!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Marco, sei un maledetto!
guarda... non ti ci mettere pure tu che sei il fotografo giovane più estroverso e promettente del forum (nonchè mio preferito personale) ad essere terrorizzato dai tagli sennò io davvero mi arrendo ai tagliofobici!
Hahaha, infatti secondo me non influisce minimamente sulla percezione dello scatto....mi sto facendo prendere anche io dalla ''tecnicismo mania'' .-O
Vedo di disintossicarmi al più presto!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
forse un po' troppo nera.. però mi piace.. il taglio della mano non lo vedo così grave, ma lo troverei più piacevole se croppassi via quei 5 mm sotto al medio ;)
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Marco, sei un maledetto!
guarda... non ti ci mettere pure tu che sei il fotografo giovane più estroverso e promettente del forum (nonchè mio preferito personale) ad essere terrorizzato dai tagli sennò io davvero mi arrendo ai tagliofobici!

cmq, stop polemica con il mio pupillo.
la foto è proprio bella, anche se sì, hai azzardato davvero tanto sui neri. forse avrei aperto un po' le ombre sul volto. ma non so quanto avrebbe giovato in generale.
in ogni caso complimenti, caro Usaint!
Grazie mille mio caro!! non saprei, per quanto riguarda luci e ombre, sono abbastanza soddisfatto così, per il taglio, Marco non fare il pignolo!! e vedi di disintossicarti come dici! :p
forse un po' troppo nera.. però mi piace.. il taglio della mano non lo vedo così grave, ma lo troverei più piacevole se croppassi via quei 5 mm sotto al medio ;)
Anche se in effetti il taglio che proponi, Fedra, ci sta tutto! ;)
Grazie dei commenti gente! :)
 
Alto