Ducati....My Passion

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non mi sembra perfettamente a fuoco...o è uno scherzo che mi stanno facendo i miei occhi vista l'ora tarda? O è forse perchè sono un Harleysta?:birra:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
anche a me non sembra perfettamente a fuoco, però dal titolo me ne aspettavo una vera! :(
 
T

Tommy

Ospite
Sempre bicilindrico eh :corna:, si e' vero, e' uno scatto recuperato, ho cercato di salvarlo in extremis ma...nisba, montavo il 75-300, lasciamo perdere l'obbiettivo ...

grazie per il passaggio :ciao:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sempre bicilindrico eh :corna:, si e' vero, e' uno scatto recuperato, ho cercato di salvarlo in extremis ma...nisba, montavo il 75-300, lasciamo perdere l'obbiettivo ...

grazie per il passaggio :ciao:
Ti invito a leggere la mia firma !
:rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Vedro' di farne una alla mia allora, grazie del passaggio :ciao:
Dai, buttiamo su un topic dove postiamo foto delle nostre moto? Sarebbe un'idea!:birra:
P.S. scusate l'ot.
 
T

Tommy

Ospite
Apparte il fuco sarebbe stata più interessante un'inquadratura un pochino più "creativa". Piacciono anche a me le Ducati :birra:
Ringrazio e purtroppo si, avevo problemi con quell'obbiettivo e si vede, quindi che tipo di inquadratura mi suggerisci??? Ragazzi che il modello non sia a fuoco va bene, ma nessuno ha parlato di, luminosita', contrasto, che tipo di conversione, che tipo di inquadratura avrei potuto fare....possibile??
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Ringrazio e purtroppo si, avevo problemi con quell'obbiettivo e si vede, quindi che tipo di inquadratura mi suggerisci??? Ragazzi che il modello non sia a fuoco va bene, ma nessuno ha parlato di, luminosita', contrasto, che tipo di conversione, che tipo di inquadratura avrei potuto fare....possibile??
io come inquadratura proverei a prenderla di 2/3...prova a ruotarla leggermente! per il resto a me quel rosso forte su sfondo nero piace, quindi manterrei questa cosa
 
T

Tommy

Ospite
io come inquadratura proverei a prenderla di 2/3...prova a ruotarla leggermente! per il resto a me quel rosso forte su sfondo nero piace, quindi manterrei questa cosa
Ottimo Linda, grazie per il suggerimento, quindi diciamo niente a livello di impatto frontale, ok grazie molte, qualche altro?? :fischietta:
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Strana cosa la messa a fuoco! Vorrei sapere dove hai regolato la messa a fuoco! Il sellino fino al mozzo della posteriore sono a fuoco, il cupolino anteriore e lo specchietto no, neanche il codino!
Bello il contrasto rosso - nero (non sono milanista)!
Non me pias la composizione!
...Me pias l'idea di postare le foto delle ns moto...o nel mio caso della mia "mucca"...che sà ha capito...vedi la foto nel mio profilo!

Riguardo il 75-300...mi regala foto da urla, alternate a foto dove oltre ad un micromosso è presente anche una pietosa messa a fuoco!! Se scatto con tempi bassi va bene e con presenza di luce forte mi regala begli sfocati...ma che c'entra con la messa a fuoco...non l'ho ancora capito!
In condizioni di luce scarsa e con scatti da 1/100 in giu...è impietoso! Ieri sera sfilata di moda...foto da lontano fatte con 75-300 l'80% sono da cestinare....poi ti avvicini perchè tanta gente se n'è andata (erano le 01 passate) monti il 50ino da 75 euro e PAMH!!! Foto fantastiche, il 5% da cestinare, tutte le altre da rivista di moda!!!! Boh!
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io ti faccio i miei complimenti per il soggetto!stupenda!
 
S

stefano

Ospite
Non è a fuoco e ormai lo abbiamo capito tutti, comunque l'idea di fotografare un modellino non è male, bravo
 
Alto