E' adesso Dio dovè ??

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La foto è molto comunicativa ma la qualità così così...c'è poco da fare: ti ci vuole una reflex!;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non nominare il nome di Dio invano :)
la foto comunica molto la qualità è cosi cosi, perchè questo titolo?
cosa volevi dire?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La foto è molto comunicativa ma la qualità così così...c'è poco da fare: ti ci vuole una reflex!;)
non nominare il nome di Dio invano :)
la foto comunica molto la qualità è cosi cosi, perchè questo titolo?
cosa volevi dire?
Zero : Lo so appena posso provvedo per una reflex !!
Dared : Non siamo mica tutti uguali davanti a Dio ? Qual'era il progetto divino per questo poveraccio ? ecc ecc .
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
E che centra Dio ? :confuso:
Per la foto penso che ci sia un forte distacco tra luci e ombre che infastidisce un po !
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Molto comunicativa, è vero...
Ma luci troppo troppo sparate... La qualità, come dicono gli altri, si vede non sia proprio ottimale!
Ma in PP qualcosa potresti pure provare a recuperarla!
Recupero e Luci di schiarita in LR potrebbero essere d'aiuto! ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto comunicativa, è vero...
Ma luci troppo troppo sparate... La qualità, come dicono gli altri, si vede non sia proprio ottimale!
Ma in PP qualcosa potresti pure provare a recuperarla!
Recupero e Luci di schiarita in LR potrebbero essere d'aiuto! ;)
tutto giusto !
Peccato perché secondo me se ti mettevi dall'altro lato potevi sfruttare meglio la luce !
:(
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto comunicativa, è vero...
Ma luci troppo troppo sparate... La qualità, come dicono gli altri, si vede non sia proprio ottimale!
Ma in PP qualcosa potresti pure provare a recuperarla!
Recupero e Luci di schiarita in LR potrebbero essere d'aiuto! ;)
Purtroppo bianchi troppo bruciati !!
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Zero : Lo so appena posso provvedo per una reflex !!
Dared : Non siamo mica tutti uguali davanti a Dio ? Qual'era il progetto divino per questo poveraccio ? ecc ecc .
Dicendo questo pensi che Dio non sia stato giusto con quest'uomo , no ?
Io invece penso che persone come quest'uomo siano il risultato dell'egoismo del mondo , non vedo solo il povero in se ma vedo la cattiveria che c'è nel cuore delle persone che gli passano davanti incuranti delle sofferenze altrui .
Magari Dio è stato "buono" con queste persone e loro non ricambiano questo amore divino , questo è il guaio !
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Dicendo questo pensi che Dio non sia stato giusto con quest'uomo , no ?
Io invece penso che persone come quest'uomo siano il risultato dell'egoismo del mondo , non vedo solo il povero in se ma vedo la cattiveria che c'è nel cuore delle persone che gli passano davanti incuranti delle sofferenze altrui .
Magari Dio è stato "buono" con queste persone e loro non ricambiano questo amore divino , questo è il guaio !
Bravo!
Ricordiamoci che Dio non ha colpe , secondo me il titolo è sbagliato invece di dire Dio , potevi mettere come titolo
" indifferenza" o cose simili.
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Bella foto! A me personalmente piacciono le luci cosí, deve averti colpito molto quel signore!vero!? Comunque concordo con zero, ti ci vorrebbe una reflex,secondo mé faresti delle foto stupende
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bella foto! A me personalmente piacciono le luci cosí, deve averti colpito molto quel signore!vero!? Comunque concordo con zero, ti ci vorrebbe una reflex,secondo mé faresti delle foto stupende
andiamoci piano ...
mauhuahuahauha
Scherzo eh !
:p
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Dicendo questo pensi che Dio non sia stato giusto con quest'uomo , no ?
Io invece penso che persone come quest'uomo siano il risultato dell'egoismo del mondo , non vedo solo il povero in se ma vedo la cattiveria che c'è nel cuore delle persone che gli passano davanti incuranti delle sofferenze altrui .
Magari Dio è stato "buono" con queste persone e loro non ricambiano questo amore divino , questo è il guaio !
passano d'avanti alle insofferenze altrui??? Se fossi un barbone e avessi pochi centesimi non li spenderi per comprarmi le sigarette! Nè le accetterei se me le offrissero! Ognuno mette nelle discussioni i totoli che rietene più opportuni, nel regolamento non c'è scritto che è vietato usare il nome di Dio nei titoli, quindi magari potrebbe essere più costruttivo preoccuparsi della scarsa qualità della foto.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Dico solo che a me piace un sacco! Bravo! Dio o non Dio
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Dov'è ? io lo vedo ... lo vedo nei suoi occhi e nel suo sorriso a rappresentare la sua "dignitosa" povertà.
questo è uno di quegli scatti che io non giudico per l'aspetto tecnico, ma emozionale, quindi non bado molto ai bianchi bruciati o quant'altro, guardo l'intensità del momento e ...... mi piace.
 
Alto