E' adesso Dio dovè ??

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Magari Dio è stato "buono" con queste persone e loro non ricambiano questo amore divino , questo è il guaio !
Hum !! Ma non siamo mica tutti uguali agli occhi di DIO ? Perchè lui no ? Cosa può avergli mai fatto di così male ? Dio non perdona mica tutti ?
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
i bianchi saranno anche bruciati, eppure a me questa luce così piace.
sembra proprio che venga illuminato da un cono di luce divina, tipo questa, tanto per intenderci:


e se lo dice una che in dio neanche ci crede! ;) la foto nonostante la scarsa qualità è sicuramente comunicativa. e siccome ognuno ha il suo pensiero, mar. kaos è liberissimo di intitolare questa foto così come ha fatto, vi invito pertanto a lasciar fuori dalla discussione ogni polemica/diatriba su dio, religione o quant'altro.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
i bianchi saranno anche bruciati, eppure a me questa luce così piace.
sembra proprio che venga illuminato da un cono di luce divina, tipo questa, tanto per intenderci:


e se lo dice una che in dio neanche ci crede! ;) la foto nonostante la scarsa qualità è sicuramente comunicativa. e siccome ognuno ha il suo pensiero, mar. kaos è liberissimo di intitolare questa foto così come ha fatto, vi invito pertanto a lasciar fuori dalla discussione ogni polemica/diatriba su dio, religione o quant'altro.
Grazie !!
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
"Fumo ergo sum".Si riferisce alla prima foto:D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Kaos la foto è meravigliosa nel suo insieme al di là dei limiti tecnici verso i quali non puoi farci niente. Il titolo, per quanto abbia capito il tuo modo di vedere la questione, è un po importante. E' una tua opinione e non voglio entrare in argomenti teologici che finirebbero semanticamente a dire e ridire le stesse cose. La foto è tua ed è normale che scegli il titolo che è legato maggiormente alle emozioni che hai sentito al momento dello scatto, punto!
Dio (non intendo quello cristiano ma l'intelligenza che muove tutte le cose) è un artista e scrive le nostre vite su spartiti e disegna le nostre anime con la pittura e la fotografia e tu, assaporando questo scatto, probabilmente sei stato la sua longa manu. ;)
Il bello della fotografia è anche trattare serie questioni davanti a scatti seri e se penso che lo scatto serio è uscito da Kaos, bè, forse abbiamo trovato la prova dell'esistenza di Dio :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
L'idea è brillante Kaos, per me basta quella :)

P.S. Compratela 'sta benedetta reflex, accogli il progetto divino :p
Ora ti racconto la storia della mia bridge !!
La vedo in un negozio, vado a casa e mi informo su youtube.
Guardo dei video meravigliosi che mi portano a volerla acquistare, prendo la Tata e cominciano le comiche, 7 negozi e nessuno l'aveva , 100km nel traffico di corsa per arrivare prima delle chiusure :(. Sembrava che qualcuno non volesse che la comprassi !!. L'ho trovata solo il giorno dopo .
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Era meglio se non la trovavi proprio, così magari ti compravi una reflex....come Dio comanda!:rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
i bianchi saranno anche bruciati, eppure a me questa luce così piace.
sembra proprio che venga illuminato da un cono di luce divina, tipo questa, tanto per intenderci:


e se lo dice una che in dio neanche ci crede! ;) la foto nonostante la scarsa qualità è sicuramente comunicativa. e siccome ognuno ha il suo pensiero, mar. kaos è liberissimo di intitolare questa foto così come ha fatto, vi invito pertanto a lasciar fuori dalla discussione ogni polemica/diatriba su dio, religione o quant'altro.
E qui il cazzarola è d'obbligo! COMPLIMENTI! Ma quanto stai migliorando? Da quando hai preso quel cubo di still life hai fatto un salto di qualità! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
andiamoci piano ...
mauhuahuahauha
Scherzo eh !
:p
enzo scerza sempre e mi fa morire quendo leggo mi fai anche perdere il filo del discorso .... hauhauahua grande comunque cerdo che sia sbagliato il titolo sicuramente ... per la foto e molto toccante nel senzo della vita però vanno rivisti un po le luci sicuramente comunque bravo per questa foto ma no per il titolo per me credo che sia come una specie di bestemmia ...
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
enzo scerza sempre e mi fa morire quendo leggo mi fai anche perdere il filo del discorso .... hauhauahua grande comunque cerdo che sia sbagliato il titolo sicuramente ... per la foto e molto toccante nel senzo della vita però vanno rivisti un po le luci sicuramente comunque bravo per questa foto ma no per il titolo per me credo che sia come una specie di bestemmia ...
abbiamo già detto di evitare commenti sul titolo, non riapriamo il discorso per favore
 
Alto