Eccomi Papà

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Grazie Paolo, lo so ho proprio composto male..... però mi piaceva lo stesso postarla per avere un consigli e suggerimenti anche come gestione dei colori e PP...:)
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
è un tipo di inquadratura che mi ha colpito. I colori del bimbo e della foto nel complesso mi piacciono moltissimo, trasmettono un senso di morbidezza...
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
è un tipo di inquadratura che mi ha colpito. I colori del bimbo e della foto nel complesso mi piacciono moltissimo, trasmettono un senso di morbidezza...
Grazie Sverni del passaggio
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Che dolce! :love: A me piace anche la composizione, anche se quel pezzettino di orecchio..
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Diomio, ma che bello che ė! Non solo il bimbo, anche la foto. Peccato per l'orecchio tagliato.
è un tipo di inquadratura che mi ha colpito. I colori del bimbo e della foto nel complesso mi piacciono moltissimo, trasmettono un senso di morbidezza...
Complimentissimi :birra:
caro mio hai un modello coi fiocchi, e una foto pure.........peccato per l'orecchio...complimenti
molto bella Aga! il bimbo poi....trasmette proprio tenerezza
Collega Papà non ho bisogno di dirti altro, bravo!!!
Che dolce! :love: A me piace anche la composizione, anche se quel pezzettino di orecchio..
Pensavo di avere composto male, invece avevo pasticciato col crop in PP.
Va meglio? Migliora la resa? ;)

IMG_1576_xl.jpg
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
l'inquadratura stretta della prima, rendeva molto bene, ma quell'orecchio tagliato dava fastidio...potresti riprovare con un crop meno drastico per ottenere il risultato che avevi in mente all'inizio.
la foto è molto bella, il bimbo beh, neanche a dirlo .-*
concordo con chi ha parlato di morbidezza...è proprio la caratteristica saliente della foto...e con un soggetto del genere è proprio perfetta
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Grazie linda :)
 
Alto