End of games

Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
524
Località
Lucca, Italy
Sito Web
www.paolotambellini.it
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Ho trovato questa foto tra le innumerevoli altre, mi ricordo di averla scattata quasi per caso mentre quella ragazza era in posa per un altro fotografo.

Mi piaceva l'idea dell'orsetto in terra e di lei che guardava da un'altra parte, mi faceva pensare alla fine dell'adolescenza e della spensieratezza e all'inizio del brutto medioevo dell'età adulta. Ho trovato quella scena molto simbolica. :)

Una lettura più leggera potrebbe essere che la foto rappresenta la fine dei Lucca Comics & Games, evento che mi riempie di gioia quando arriva e mi lascia un vuoto enorme quando va via. :D

Ho perso il fuoco sul viso della ragazza, ero circondato da persone che si muovevano e mi calpestavano mentre ero in ginocchio :D

End of Games by Paolo Tambellini, su Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Molto bella la prima interpretazione!! Però dai...brutto medioevo:D...sta a noi conservare il più possibile la voglia di gioco della fanciullezza e non essere troppo "adulti"...poi semmai, quando cresco, te lo ridico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
524
Località
Lucca, Italy
Sito Web
www.paolotambellini.it
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Molto bella la prima interpretazione!! Però dai...brutto medioevo:D...sta a noi conservare il più possibile la voglia di gioco della fanciullezza e non essere troppo "adulti"...poi semmai, quando cresco, te lo ridico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
D'accordo, l'hai anche in firma :D, ma il fatto di restare giovani e spensierati non fa dell'età adulta qualcosa di migliore. Confermo il "brutto medioevo" :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
D'accordo, l'hai anche in firma :D, ma il fatto di restare giovani e spensierati non fa dell'età adulta qualcosa di migliore. Confermo il "brutto medioevo" :D
Beh, in effetti ad essere adulti ci sono prezzi onerosi da pagare, in termini di pensieri, scadenze, responsabilità, preoccupazioni ecc...ma secondo me il fatto di restare giovani e spensierati fa assolutamente dell'età adulta qualcosa di migliore :p
 
Alto