[FI] Ercole vs Peuterei (arte vs pubblicità)

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Questo è uno scatto di qualche tempo fa mentre mi aggiravo in Piazza della Signoria a Firenze.

Davanti a certe tamarrate pubblicitarie messe accanto a tesori artistici anche Ercole sembra davvero incavolato..:D

Lo scatto non era un gran che, era sottoesposto e in pp ho dovuto lavorare a scapito del rumore, ma la scena era interessante.

p.s. è pure inclinata, maremma come son stato pigro in pp stavolta..saranno le feste..

ciao e di nuovo auguri a tutti.


IMG_0050 WEB2 di MatB_star, su Flickr
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
l'idea è strepitosa ma avrei cercato un'altro punto di vista, magari spostandomi alla tua sinistra ed alzando la fotocamera in modo da mettere sullo stesso piano lo sguardo della statua ed il cartellone pubblicitario.
Secondo me sarebbe stata fotonica.
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
l'idea è strepitosa ma avrei cercato un'altro punto di vista, magari spostandomi alla tua sinistra ed alzando la fotocamera in modo da mettere sullo stesso piano lo sguardo della statua ed il cartellone pubblicitario.
Secondo me sarebbe stata fotonica.
Sarebbe stato l'ideale, ma alla mia sinistra c'era una siepe e per arrivare allo sguardo della statua mi sarebbe servita una scala.(QUI hai un'idea del posto) :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Concettualmente davvero un ottimo scatto: arriva subito e funziona, complimenti.;)
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
funziona. Bella idea
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
A me sembra che Ercole si voglia comprare un giaccone !!
Molto bella , quoto quanto detto da Michele , ora sto guardando le riviste di qualsiasi genere con un altro occhio è ho notato che tutto questo tecnicismo a volte non c'è ;)
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
A me sembra che Ercole si voglia comprare un giaccone !!
Molto bella , quoto quanto detto da Michele , ora sto guardando le riviste di qualsiasi genere con un altro occhio è ho notato che tutto questo tecnicismo a volte non c'è ;)
...infatti

"impara le regole, poi scordatele", Picasso metteva tutto fuori posto :p
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Alto