Foto da spiaggia deturpata

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Comincio dicendo che per me queste non sono foto paesaggistiche... Qui i soggetti sono umani e non di certo fanno da contorno al paesaggio ma catturano subito l'attenzione... Le bande in una foto a persone sopratutto quando esse sono il soggetto e stanno compiendo un'azione stanno bene, ma negli scatti paesaggistici non penso (a mio parere) che stiano bene...
Le foto le trovo ben fatte, ma ripeto non sono paesaggistiche... Complimenti lo stesso...

*un'altra cosa negli scatti a paesaggi non conviene aggiungere filtri o colori in quanto meglio non mascherare il colore naturale del paesaggio ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ahahahah! gran titolo. quindi sei un fan di Vasco (quello sano, non quell'altro eheheh)
splendide tutte, in particolare la prima!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Comincio dicendo che per me queste non sono foto paesaggistiche... Qui i soggetti sono umani e non di certo fanno da contorno al paesaggio ma catturano subito l'attenzione... Le bande in una foto a persone sopratutto quando esse sono il soggetto e stanno compiendo un'azione stanno bene, ma negli scatti paesaggistici non penso (a mio parere) che stiano bene...
Le foto le trovo ben fatte, ma ripeto non sono paesaggistiche... Complimenti lo stesso...

*un'altra cosa negli scatti a paesaggi non conviene aggiungere filtri o colori in quanto meglio non mascherare il colore naturale del paesaggio ;)
Hai perfettamente ragione, l'errore principale in effetti sta proprio nella sezione, qui il paesaggio è solo lo sfondo! (e colgo l'occasione per dire a qualche mod che può spostare il tutto!) Grazie della critica e dell'appunto Salvo! Mi trovo d'accordissimo con te, ero un po indeciso inizialmente su quale sezione postare e alla fine ho scelto questa, avrei dovuto scegliere meglio! ;)
ahahahah! gran titolo. quindi sei un fan di Vasco (quello sano, non quell'altro eheheh)
splendide tutte, in particolare la prima!
E si che sono fan di Vasco (quello giusto, il Brondi), so tutte le canzoni a memoria! :svitato: :rotfl:
Grazie Roberto! ;)
 
Alto