frecce tricolore

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La prima purtroppo non è il massimo.. come potrai notare anche tu c'è un po' di mosso o una maf non precisa (certo quei soggetti non vanno piano eh :p ) Le altre le trovo molto ben riuscite sia come maf, compo e colori! :applauso:
 
Y

Yuri

Ospite
pu
La prima purtroppo non è il massimo.. come potrai notare anche tu c'è un po' di mosso o una maf non precisa (certo quei soggetti non vanno piano eh :p ) Le altre le trovo molto ben riuscite sia come maf, compo e colori! :applauso:
purtoppo il primo soggetto era il lupo solitario..non era in composizione con gli altri e correva molto di più :)..grazie mille comunque..
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sono foto del 2 giugno di quest'anno? Pensavo non avrebbero sfilatto le Frecce Tricolori per il terremoto in emilia..

Tornando alle foto, anche a me piace molto la terza :) hai fatto un hdr per dare quell'effetto alle scie?
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Molto belle complimenti!
 
Y

Yuri

Ospite
Sono foto del 2 giugno di quest'anno? Pensavo non avrebbero sfilatto le Frecce Tricolori per il terremoto in emilia..

Tornando alle foto, anche a me piace molto la terza :) hai fatto un hdr per dare quell'effetto alle scie?
Ciao..infatti non hanno sfilato alla parata del 2 ma hanno fatto l esibizione a ostia ieri -.-" proprio a presa per il cu**..comunque non credo si possa eseguire un HDR a soggetti in movimento ho solo aumentato leggermente il contrasto..nessun'altra modifica se non il crop :)
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao..infatti non hanno sfilato alla parata del 2 ma hanno fatto l esibizione a ostia ieri -.-" proprio a presa per il cu**..comunque non credo si possa eseguire un HDR a soggetti in movimento ho solo aumentato leggermente il contrasto..nessun'altra modifica se non il crop :)
Davvero una presa per il c.lo.
L'hdr con un singolo scatto si può fare, c'è una'altra discussione al riguardo --> http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/hdr-con-un-solo-scatto-si-può.1811/page-2#post-251008
Pensavo avessi usato questa tecnica, le scie sono veramente molto contrastate e il cielo di un azzuro pastello fantastico!
 

Rik1982

Esperto
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
59
Località
ROMA
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Maschio
Bellissime...!
 

emmark

Appassionato
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
41
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
L'ultima mi fa impazzire!!
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
questo weekend saranno da me le frecce tricolore.. spero di portare a casa qualche scatto decente ;)
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
belle foto,che obbiettivo avevi??
 
Y

Yuri

Ospite
ho usato un 55-200 af ..uno di quelli base che danno con la nikon d3100 XD
 
Alto