Frozen!!!

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
dato che non pubblico da una vita e soprattutto visto che a frozen_986 non piace questa foto io la metto qui in bella vista...

foto fatta a mare.. un buio che piu buio non si può.. sono due faretti in lontananza..
scatto effettuato con l ausilio del nikon sb 700 di proprietà del modello..

Niki di devinde, su Flickr
 
T

Tuics

Ospite
Mi piace sia per colore che per taglio. Io però eliminerei quelle palline (luci?), ma è gusto personale :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
beh il ritratto secondo me è fatto e post prodotto benissimo...
i faretti magari un pelo più a sx ed erano perfetti!;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piace sia per colore che per taglio. Io però eliminerei quelle palline (luci?), ma è gusto personale :)
credo bilancino un po la scena.. per questo li ho lasciati al momento.. però sono curioso di sentire altri pareri grazie del passaggio :)
beh il ritratto secondo me è fatto e post prodotto benissimo...
i faretti magari un pelo più a sx ed erano perfetti!;)
grazie alè.. il modello è quello che è, e nn seguiva bene le mie indicazioni xD e a dire che a lui nn piace...
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Concordo... le luci sullo sfondo rubano decisamente la scena al viso dell'uomo... peraltro ben ripreso.
Eliminerei anche il triangolo grigio in basso... :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Concordo... le luci sullo sfondo rubano decisamente la scena al viso dell'uomo... peraltro ben ripreso.
Eliminerei anche il triangolo grigio in basso... :)
Quoto, forse fossero state leggermente più piccole e meno "nette" sarebbero state meno invadenti. :)

Il viso e la luce si di esso mi sembra eccezionale! :D

Il soggetto però è quello che è... :rolleyes:

:rotfl::bleh:
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Quoto, forse fossero state leggermente più piccole e meno "nette" sarebbero state meno invadenti. :)

Il viso e la luce si di esso mi sembra eccezionale! :D

Il soggetto però è quello che è... :rolleyes:
-_- simpatico..... :p
Per la cronaca.....devinde non mi ha chiesto l'autorizzazione di pubblicare suddetta foto,pertanto sarò costretto a fargli un bel ritratto seduto sul cesso...... -_-

:rotfl::bleh:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
-_- simpatico..... :p
Per la cronaca.....devinde non mi ha chiesto l'autorizzazione di pubblicare suddetta foto,pertanto sarò costretto a fargli un bel ritratto seduto sul cesso...... -_-

:rotfl::bleh:
impare a citare tu prima
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Dall'ipad non è semplice..... Cess :p
-_- simpatico..... :p
Per la cronaca.....devinde non mi ha chiesto l'autorizzazione di pubblicare suddetta foto,pertanto sarò costretto a fargli un bel ritratto seduto sul cesso...... -_-

:rotfl::bleh:
impare a citare tu prima

ahahhahah...mi fate morire voi due....:rotfl:
a me piace molto...sia come gestione della luce sia come composizione...l'avevo già vista su facebook e dico quindi MOLTO BELLA !!!!!!!:applauso:
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Bel ritratto, mi piace tanto anche a me, i consigli di CrossBones mi sembrano ottimi e anche l'oppinione di Manolo82, sia le luci che il triangolo grigio le puoi sistemare in pp.
Ecco chi si nascondeva dietro a quella foto me lo immaginavo un po sui 50 e pelato :giggle:, hai fatto bene a pubblicarla così sappiamo con chi abbiamo a che fare ...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Bel ritratto, mi piace tanto anche a me, i consigli di CrossBones mi sembrano ottimi e anche l'oppinione di Manolo82, sia le luci che il triangolo grigio le puoi sistemare in pp.
Ecco chi si nascondeva dietro a quella foto me lo immaginavo un po sui 50 e pelato :giggle:, hai fatto bene a pubblicarla così sappiamo con chi abbiamo a che fare ...
frozen_986 stai sentendo???
un 50enne pelato !!!!!!!.....emminchia come ti immaginano vecchio!!!!!..:D
una vera icona sexy !!!...:giggle:
ahahahahahahahhahahah....:D:bleh:
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ottimo dalla gestione della luce alla post produzione!

piccolo OT: frozen_986 mi sapresti dire dove posso trovare la foto del tuo avatar, cercando tra le pubblicità canon non ho trovato nulla
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahahhahah...mi fate morire voi due....:rotfl:
a me piace molto...sia come gestione della luce sia come composizione...l'avevo già vista su facebook e dico quindi MOLTO BELLA !!!!!!!:applauso:
grazie giò ;)
Bel ritratto, mi piace tanto anche a me, i consigli di CrossBones mi sembrano ottimi e anche l'oppinione di Manolo82, sia le luci che il triangolo grigio le puoi sistemare in pp.
Ecco chi si nascondeva dietro a quella foto me lo immaginavo un po sui 50 e pelato :giggle:, hai fatto bene a pubblicarla così sappiamo con chi abbiamo a che fare ...
ti ringrazio del passaggio.. ebbene si.. questo è frozen.. :D
A parte il soggetto la foto è bella! :p
ci si accontenta di ciò che si ha intorno :) grazie
ottimo dalla gestione della luce alla post produzione!
mi fa piacere t piaccia.. grazie ;)
 
Alto