Gadget P2L

Ti interessere avere un Gadget P2L ?? Quale?

  • Cappellino

    Voti: 15 23,1%
  • Tracolla

    Voti: 30 46,2%
  • Maglietta

    Voti: 31 47,7%
  • Altro (specificare nei commenti)

    Voti: 17 26,2%

  • Votanti
    65

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Votato tracolla e altro. Con altro mi garba molto l'idea della spilletta di PDBzone!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Va beh ma tanto che ci siamo scialiamo!;)Un bello zaino portareflex?:D
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Tenendo conto che secondo me state viaggiando assai oltre ogni ottimismo (ma te li spendi 30 euro di tracolla quando hai gratis quella con scritto 5D Mark II che magari hai staccato - tipo me - perché ti è di impiccio?)... la cosa che solitamente non manca mai è la spilletta che si può attaccare su vestiti, zaini, borse.... quella costa poco.
In effetti si perderebbe la possibilità di mostrare il nome dei nostri giocattolini, ma se ci fosse la spilletta si potrebbe attaccare quella alla tracolla originale!
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
tracolla o in altro potrei dire una spilla rettangolare da applicare dove vogliamo tipo così con o senza i marchi o aggiungendo qualcosa d altro
 
P

pasticciere

Ospite
una bella spillona da attaccare super fieri alla borsa porta tutto :)
e pure la tracolla yesssss
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
La tracolla secondo me ci identifica di più nel branco....
Io quando noto uno che fotografa mi viene spontaneo guardare la tracolla della sua reflex e poi nel caso invidiare gli obiettivi :sbav:.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Paolo mi ha preceduta, sulla tracolla (che trovo scomoda ed in effetti non uso) e sulle intramontabili spillette!

Vantaggi:

- costo irrisorio;
- resa visiva;
- stimolo creativo;
- facilità di realizzazione.

Pensavo a qualcosa del genere, chiaramente non incollato a caso in cinque secondi dall'header del sito :rotfl:



Potremmo realizzarne varie versioni, una con logo, una con acronimo o nome esteso, un'altra con entrambi come più o meno si nota qui... Fantasia al potere!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Secondo me ha RAGIONISSIMO Hypereyed.....se iniziamo a fare borse e borsoni P2L state tranquilli che se li compreranno mah in 2, 3 , 5??...mentre le spillette proprio per il loro bassissimo costo possono essere acquistate praticamente da tutti e sarebbero molto più belle....
anche io personalmente odio le spillette....ma per P2L farei un'eccezione....:eheh:
inoltre anche per la questione spedizione, una spilletta la si infila in una busta normale e via....mentre per zaini e robe varie minimo ci sono da aggiungere le comode dieci euro del corriere....oltre il fatto che chi si impegna a realizzarli dovrebbe impiegare parecchio tempo per seguire il tutto....mentre con le spillette non ci vuole niente....
stesso discorso vale per i braccialetti ..... per quelli già sono più favorevole anche personalemnte parlando....:D
Perciò sono contrario a cappellini, borse e quant'altro....
quindi io direi di limitare la scelta a tali oggettini di uso comune (leggasi spillette o braccialetti )....c'è qualcun altro che la pensa come me ???
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
No, io non sono d'accordo, non è per i 3 o 4 euro, ma preferisco qualcosa di utile al fine fotografico, la spilletta e il braccialetto non aggiungono nulla! Con una tracolla di playerdue già è un altro discorso, inoltre nessuno ci rimetterebbe nulla, vendendo le tracolle originali infatti ci caviamo anche qualcosa! :D

Se poi si vuol fare una cosa davvero utile e non creare il problema della tracolla a doppione si potrebbero fare le tracolle famose:
Anti-slip Elastic Neoprene Quick Sling Strap

che fanno la stessa cosa del back rapid pur costando 1/5 del prezzo
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io vado matto per le spille ne ho un sacco sul mio zaino. Quindi voto principalmente per queste.
Poi anche il capellino non mi dispiacerebbe.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Non è detto che tutti debbano acquistare tutto.
Nel senso che possiamo decidere anche 2/3 gadget e poi ognuno valuterà quali di quelli acquistare.
Adoro i braccialetti ma quelli gommosi non è che mi facciano impazzire, decisamente più favorevole per delle spille personalizzate con il logo del forum!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Al di là delle spillette che non costano nulla e si possono fare benissimo, io preferirei qualcosa di più utile, tipo la tracolla.
 
Alto