garanzia su un acquisto on line tramite "eprice" !

A

archidemark90

Ospite
salve a tutti!! sto per acquistare una Canon EOS 600d, e visti i prezzi che girano qui tra i comuni terresti sono intenzionato ad acquistarla on line. On line appunto, tra una miriade di offerte, credo proprio di scegliere il sito eprice, sopratutto perchè la consegna può essere effettuata tramite pick e pay ovvero negozietti nelle varie città dove vai a ritirarti l'acquisto.

qualcuno ha già usato questo sito per gli acquisti?

la questione più importante è la garanzia, il sito da garanzia due anni sul prodotto, estendibile a 5 con 37euro. Oltre a questa si ha anche la garanzia canon?? come funziona??

grazie!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
credo che offrono garanzie parallele non originali canon...cioè tu hai quella regolare di due anni che per legge si deve applicare su tutti i prodotti e poi la puoi estendere ad altri 3 anni in più pagando una specie di assicurazione...una volta che però hai un guasto non dovrai rivoglerti a canon ma a loro in quanto è una garanzia esterna...secondo me valuta la differenza tra prodotto con garanzia canon e senza tipo questo...io per esmpio sulla d90 che voglio prendere ho trovato un'offerta di più di 100 euro in meno rispetto al prezzo con garanzia nikon e quindi credo prenderò quello...
 
A

archidemark90

Ospite
quindi tu prendersi la macchina con la garanzia del negozio e basta diciamo?

come faccio a sapere se c'e anche la garanzia canon? devo chiedere a loro o bisogna registrare il prodotto?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
devi chiedere a loro che garanzia offrono...vabbè se il prezzo è parecchio più basso degli altri sicuro non hanno garanzia canon italia. io più che altro ti dico di vedere quanto risparmi rispetto aun modello con garanzia italia. se risparmi sulla cento euro è giusto come prezzo e puoi scegliere tu ma se risparmi di meno tipo sulle 30/50 euro allora tanto vale che ti prendi una con garanzia italia. La garanzia che ti pffrirebbero loro è come una qualunque garanzia di un negozio è solo che essndo online se qualcosa non và lo devi mandare alla loro sede.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Dai una occhiata qui, ha prezzi molto interessanti e con garanzia Italia
Esempio :
CANON EOS 600D KIT 18-55 IS II ITALIA euro 646,05
CANON EOS 600D KIT 18-55 IS II + 55-250 is ITALIA euro 869,07

in ogni caso farei un piccolo sforzo e prenderei la 60D che è una piccola bestiolina
magari con queste due Ottiche .
CANON EOS 60D KIT 17-85 IS + 70-300 IS ITALIA euro 1449,12
il link:
http://www.fornitureconti.it/canon-eos-600d-body-italia-262C10.phtm

ciao.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
questa è sicuramente la migliore offerta della rete....questo sito ha prezzi super concorrenziali ma la garanzia qua è sicuro NON italiana....da qui vorrei prendere il mio corpo della d90....:
http://www.galaxiastore.it/product_info.php/products_id/1526/Vendita-CANON-EOS-600D-18-55-IS---ZERO-COMMISSIONI-AGGIUNTIVE-PAYPAL---CARTA-DI-CREDITO

conta che rispetto a eprice risparmi un bel po'....
qui ha la D90 a un buon prezzo:
NIKON D90 BODY LEXAR 4GB NITAL ITALIA euro 589,05
http://www.fornitureconti.it/nikon-d90-body-lexar-4gb-nital-italia-29C12.phtm
magari meglio cosi:
NIKON D90 KIT 16-85 VR LEXAR 4GB NITAL ITALIA euro 970,08
trovo il 16-85 veramente una buona Ottica.

Ciao.
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
In Canon non c'è questa politica. Che sia un prodotto import o altro, gode, se venduto da un rivenditore italiano, di garanzia europea/italiana di 2 anni.
Esattamente, è Nikon che rompe le scatole con Nital e balle varie. Canon dove la compri compri hai sempre garanzia europea, non ha senso parlare di garanzia Canon italia. Paradossalmente puoi far arrivare la tua canon anche dalla polacchia e poi (facendo i dovuti scongiuri) farla riparare in italia in caso di guasti :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Esattamente, è Nikon che rompe le scatole con Nital e balle varie. Canon dove la compri compri hai sempre garanzia europea, non ha senso parlare di garanzia Canon italia. Paradossalmente puoi far arrivare la tua canon anche dalla polacchia e poi (facendo i dovuti scongiuri) farla riparare in italia in caso di guasti :)
sinceramente questa cosa non la sapevo nemmeno io , ma è una cosa più che ottima!
 
A

archidemark90

Ospite
grazie mille dei chiarimenti!!e anche dei consigli sui negozi!! quindi sulla garanzia posso stare tranquillo e magari ampliare anche anche la garanzia del venditore che si affiancherebbe a quella canon??
grazie Dared_Canon&Nikon74 ottimo negozio, credo scegliero di fare li il mio acquisto direttamente con consegna a mano visto la vicinanza!
 
A

archidemark90

Ospite
anche il negozio di Giorgio90 offre buoni prezzi e sarebbe vicino a casa, sai per caso se hanno un rivenditore per la consegna a mano??
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grazie mille dei chiarimenti!!e anche dei consigli sui negozi!! quindi sulla garanzia posso stare tranquillo e magari ampliare anche anche la garanzia del venditore che si affiancherebbe a quella canon??
grazie Dared_Canon&Nikon74 ottimo negozio, credo scegliero di fare li il mio acquisto direttamente con consegna a mano visto la vicinanza!
Come dice Checco Zalone : " ma figuriti ":D
siamo in un forum e il bello è darsi una mano .
Ciao
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A

archidemark90

Ospite
Dai una occhiata qui, ha prezzi molto interessanti e con garanzia Italia
Esempio :
CANON EOS 600D KIT 18-55 IS II ITALIA euro 646,05
CANON EOS 600D KIT 18-55 IS II + 55-250 is ITALIA euro 869,07

in ogni caso farei un piccolo sforzo e prenderei la 60D che è una piccola bestiolina
magari con queste due Ottiche .
CANON EOS 60D KIT 17-85 IS + 70-300 IS ITALIA euro 1449,12
il link:
http://www.fornitureconti.it/canon-eos-600d-body-italia-262C10.phtm

ciao.
Siccome in abbinamento alla fotocamera avro bisogno di una buona scheda di memoria, oltre a una 4gb gia in possesso, ho visto che su questo sito vendono SD TOSHIBA 16GB CLASSE 10 GARANZIA ITALIA, sono una buona scelta o mi devo orientare su qualcos'altro??
grazie!!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
per le schede di memoria ci sono le trascend classe 10 su amazon che costano meno di quella postata da te, io ce l'ho e non mi hanno dato alcun problema!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto