garanzia su un acquisto on line tramite "eprice" !

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ciao, io invece ho preso una sd trascend da 8gb a 12 euro da amazon.co.uk ...ottimaaaaa!!!!....se conosci l'inglese anche a malapena prova a dare un'occhiata all'amazon inglese...su alcune cose è molto più conveniente dell'italiano....io ormai quando devo prendere qualcosa prima mi faccio il giro tra amazon inglese, tedesco e francese e poooi vado a quello italiano...con il risultato che quasi mai compro da quello italiano...:D:D:D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
mod: discussione spostata in domande.

Inoltre manteniamo l'argomento del topic, se si vuol parlare di SD o negozi consigliati ci sono già molte altre discussioni.
 
A

archidemark90

Ospite
grazie di nuovo!! ora però sono tornato in crisi per l'acquisto del corpo macchina!! perchè sul sito http://www.fornitureconti.com/canon-reflex-10.ghtm, ci sono veramente ottimi prezzi e dal momento che c'è l'occasione di riparmiare, meglio approfittarne. Però cosa scegliere? ero partito con l'intenzione della 600d con 18-55, ma con poco più potrei portare via la 550d con 18-135 oppure con 18-55 piu 55-250....cosa fare?!!

a voi l'ardua sentenza, o consigli per lo meno!!!

e buona cena..!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
ero partito con l'intenzione della 600d con 18-55, ma con poco più potrei portare via la 550d con 18-135 oppure con 18-55 piu 55-250....cosa fare?!!

a voi l'ardua sentenza, o consigli per lo meno!!!

e buona cena..!
mod: per questi consigli, ci sono apposite sezioni dove puoi creare una nuova discussione
 
Alto