Gelatine rosco gratis

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, girovagando per il forum ho trovato l'articolo di wolf che parla di come riceve le gelatine leefilters richiedendo un campione gratuito alla rec-roma al seguente indirizzo http://www.rec-roma.com/.
Dopo averli contattati via email, come a molti di voi, mi è stato risposto che avrebbero mandato la mazzetta campione a febbraio, mi è parso però che già molti utenti del forum sono in attesa e che la rec potrebbe aver mangiato la foglia e mandi meno campioni rispetto a prima...
Girando su internet da newbie mi sono detto, ci sarà un'altra ditta produttrice di gelatine?!
Ed ecco che ho trovato la rosco e subito ho cercato un rivenditore italiano: http://www.sonoraservice.it/
Li ho contattati via mail nel weekend richiedendo qualche campione e ieri con un tempo di attesa di soli 3 giorni ecco il pacchettino con la mazzetta piena di filtri!
rosco.jpg
Ragazzi sono tantissime, come le leefilters ognuna ha un foglietto che ne spiega le caratteristiche!
Spero di aver fatto cosa gradita nel condividere il link alternativo alla leefilter...
Essendo un newbie non so quale produttore tra leefilters e rosco sia meglio ma dato che per ora ho queste spero vadano bene...
Tra l'altro il mio prossimo acquisto doveva essere un flash ma ieri mi si è rotto senza alcuna caduta l'attacco a baionetta del mio amato 18-105, ho dovuto portarlo in assistenza, mi hanno detto che ci vorra un mese e mezzo e che probabilmente non passa in garanzia quindi ora sono tentato di cambiare acquisto e puntare su un bel 50ino perchè portarmi sempre dietro il tamron 70-300 è dura... ...va bè questa è un'alta storia....
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie mille per la condivisione, bel colpo!:yes:
Piccolo ot: il 50ino compralo a prescindere. Chiuso ot;)
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Piccolo ot: il 50ino compralo a prescindere. Chiuso ot;)
Il 50ino volevo comunque comprarlo ma volevo sperimentare un po' di luce off-camera prima, visto come è andata però mi sa che il 50ino avrà la precedenza...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Cioè gli mandi l'email chiedendogli i campioni da provare e te li mandano gratis? :)
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Cioè gli mandi l'email chiedendogli i campioni da provare e te li mandano gratis? :)
Yes! Gli ho mandato una mail molto formale chiedendo i campioni ed il listino e mi hanno risposto di mandargli il mio indirizzo per la spedizione del campione e che per i prezzi potevo iscrivermi al loro sito, io ho mandato l'indirizzo e dopo 2 giorni ecco i campioni!:barmy:
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Fiiiico! Peccato che non sia in grado di scrivere una mail formale e che non abbia un flash! XD
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Fiiiico! Peccato che non sia in grado di scrivere una mail formale e che non abbia un flash! XD
Guarda per il mio scarso "ittagliano" formale non vuol dire molto, solo un po' di lei e un po' di distacco e via...:p Come detto neppure io per ora ho il flash, contavo di prenderlo nel futuro prossimo, prevenire è meglio che curare!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
diciamo che la rec fa anche bene....mandare decine anzi centinaia di campioni non è uno scherzo....allora loro li mandano solo a quelli che ritengono potenziali clienti....prima li mandavano con più serenità ora si saranno accorti di qualche modo per farseli mandare
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io gli ho già scritto e ho già allegato il mio indirizzo...troppo sfacciato?:D
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
diciamo che la rec fa anche bene....mandare decine anzi centinaia di campioni non è uno scherzo....allora loro li mandano solo a quelli che ritengono potenziali clienti....prima li mandavano con più serenità ora si saranno accorti di qualche modo per farseli mandare ( tipo la guida su p2L) ....la rosco appena si accorgerà del sistema per farsi avere le gelatine inizierà a selezionare...quindi a chi interessasse si affrettasse a chiedere un campione...!
Ovviamente straquoto, fanno benissimo a selezionare altrimenti finirebbero i campioni senza acquistare clienti, per questo ho cercato una alternativa ed è andata bene...

Io gli ho già scritto e ho già allegato il mio indirizzo...troppo sfacciato?:D
Non credo, io avevo aspettato giusto per fare un po' più il professionale o meglio la faccia a c..o e chiedendo informazioni prima di colpire...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bo anche io ho provato.. per sicurezza mi sono iscritta anche al sito! XD
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Alto