Giocare col fuoco

xXIchigo94Xx

Esperto
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
99
Ciao a tutti ragazzi ^^ è da una vita che non pubblico una foto (si anche voi mi siete mancati :p ) e così rieccomi qua con due nuovi piccoli scatti tutti per voi. Critiche e consigli sempre ben accetti ^^


IMG_9420.JPG



IMG_9472.JPG
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Bentornato! ^_^

Singolarmente sono belle foto, ma mi piace guardarle sopratutto assieme, perché la prima descrive la frenesia e il movimento dell'esibizione mentre la seconda mostra meglio il contesto.

A voler intervenire di postproduzione nella seconda si potrebbe rimuovere o diminuire alcuni piccoli elementi che distraggono dal soggetto principale, come le parti bianche sul pavimento e alcune delle luci del tendone in fondo.

Nella priam avrei tagliato appena appena la parte sopra un po' più in basso per togliere quell'elemento bianco al centro. Ma come sempre sono piccole cose che in realtà potrebbero anche rimanere! :p
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Molto bello la prima……:)..
Nella seconda forse avresti dovuto spostarti più a destra per avere una composizione migliore.

Hai un nome molto originale^_^..
 

xXIchigo94Xx

Esperto
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
99
è un nome che uso praticamente su qualsiasi forum, me lo attribuì tempo fa una mia cara amica, le x e i numeri le ho dovuto aggiungere perchè "Ichigo" era già stato preso come nome :aehm:
 
Alto