Glamour e nudo artistico (high e low key)

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Prima che intervengano i moderatori ti faccio presente il regolamento:

3.2 - E’ fatto d’OBBLIGO a tutti gli utenti che decidano di postare foto riguardanti il nudo artistico, di non inserire l’anteprima dell’immagine ma solamente il link esterno di riferimento con scritto "Fotografia con contenuti per adulti - clicca per visualizzare l'immagine se hai almeno 18 anni." Qualunque discussione aperta che non rispetti questa regola, verrà chiusa a giudizio insindacabile dello staff.
Le foto sono ottime comunque, anche se non sono esperto del genere...:D
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Scusate non volevo metterle qui elimino subito

Em non riesco ad eliminarlo..Posso solo modificare..lo ho rifatto nella sezione giusta potete eliminarlo.scusate l errore ero convinta di essere su ritratti
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Tranquilla , vanno benissimo qui :rotfl: !! Mamma mia che brutta modella ... Fantastiche per nitidezza e composizione !!
 

TheFollen21

Maestro
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
246
Sesso
Maschio
Bellissima modella e foto davvero belle.. però mi aspettavo di vederne almeno uno sul viso perchè ha due occhi favolosi cm il resto :).. complimenti
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Scusate non volevo metterle qui elimino subito

Em non riesco ad eliminarlo..Posso solo modificare..lo ho rifatto nella sezione giusta potete eliminarlo.scusate l errore ero convinta di essere su ritratti
ho spostato io in ritratti (nella sezioni ritratti, non c'era un'altra discussione...)
ti invito però a ELIMINARE tutte le anteprime dal topic e inserendo invece il link (modificando il primo messaggio) in modo da rispettare il regolamento.

3.2 - E’ fatto d’OBBLIGO a tutti gli utenti che decidano di postare foto riguardanti il nudo artistico, di non inserire l’anteprima dell’immagine ma solamente il link esterno di riferimento con scritto "Fotografia con contenuti per adulti - clicca per visualizzare l'immagine se hai almeno 18 anni." Qualunque discussione aperta che non rispetti questa regola, verrà chiusa a giudizio insindacabile dello staff.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Secondo me di vietato non c'è nulla...
comunque le foto sono carine,
conosco molto il genere Glamour , ma il nudo lo preferisco diverso, più soft..meno nitido..meno luminoso..
Una cosa è certa Kiara tu oltre ad essere una "Grande " sei pure una brava professionista, complimenti, perchè apprezzo molto il lavoro che fai e i tuoi scatti.
Brava!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero ottime, Kiara, le high key mi piacciono un sacco! Ti stai specializzando, eh?;)Se ti va butta un occhio a quelle che ho pubblicato io, mi piacerebbe avere una tua opinione...:)
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
grazie mille davvero a tutti, grazie a @Dared_Canon&Nikon74 per i complimenti :)
@Zero passa un link così guardo volentieri :) , su flickr vado poco lo uso solo per postare le immagini nel forum e sono un po' imbranata a muovermi al suo interno :)
 
Alto