Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
mettendo un nd8 davanti ad un nd16 la qualità peggiora alla grande... a 17 mm a me vignetta l'nd16
io ho messo nd4 + nd8 + nd16 ahahah non vedo l'ora di vedere le porcherie che usciranno fuori!
15042013052.jpg15042013051.jpg
da un primo tentativo casalingo, purtroppo risultato fortemente sottoesposto, la nitidezza al centro mi è sembrata ancora buona! Forse oggi esco a far foto con l'ambaradan cinese :cool:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
poi la foto è rossissima :)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Riccio io ho ordinato sempre da quello cinese...me li dava ancora disponibili e oggi li hanno spediti speriamo bene :aehm:

poi la foto è rossissima :)
b&w....dopo tutto abbiamo speso 16€...solo a Riccio va così di c**o :p
Prova a sistemarla con il bilanciamento del bianco
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Riccio io ho ordinato sempre da quello cinese...me li dava ancora disponibili e oggi li hanno spediti speriamo bene :aehm:


b&w....dopo tutto abbiamo speso 16€...solo a Riccio va così di c**o :p
Prova a sistemarla con il bilanciamento del bianco
è normale avere delle dominanti soprattutto se vengono messi in cascata, per 15 euro non ti danno nemmeno il porta-filtri della cokin! esco ora a fare qualche scatto con il combo 4+8+16 che dovrebbe sottrarre in teoria 9 stop (schifezza assicurata)!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
bravo Fabiolumix ottimo ed utile acquisto, mi permetto solo di darti un consiglio spassionato. Il forum è accessibile anche ad utenti non registrati... eviterei caldamente di lasciare in chiaro nome, cognome e recapito sul pacco..... non si sa mai. Scusami se mi sono permesso. Ciao ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
bravo Fabiolumix ottimo ed utile acquisto, mi permetto solo di darti un consiglio spassionato. Il forum è accessibile anche ad utenti non registrati... eviterei caldamente di lasciare in chiaro nome, cognome e recapito sul pacco..... non si sa mai. Scusami se mi sono permesso. Ciao ;)
Grazie Gabe nascosto tutto :)
AH un grazie ancora in particolare a boyetto per il consiglio....Un gionro o l'altro ti devo venire a trovare .)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Grazie Gabe nascosto tutto :)
AH un grazie ancora in particolare a boyetto per il consiglio....Un gionro o l'altro ti devo venire a trovare .)
eheheh , ma figurati... :)
Accessorio davvero moooooolto utile, direi indispensabile!!! :D

Vieni quando vuoi ti/vi aspetto! ;)
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
ecco i filtri che state comprando un po' tutti (la prossima volta non passo i link a nessuno) :giggle:
p.s. il venditore che ho consigliato a diversi utenti del forum non ha più niente in vendita, lo stesso kit potete trovarlo dal negozio ebay "link-digital".
ND8-ND4-ND2-GND8-GND4-GND2-formato compatibile con Cokin P/Hitech 85, holder in plastica e anelli adattatori metallici da 49 a 82mm.
Riccio....appena comprati su "link-digital". :eheh:
Grazie.
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Grazie Gabe nascosto tutto :)
AH un grazie ancora in particolare a boyetto per il consiglio....Un gionro o l'altro ti devo venire a trovare .)
eheheh , ma figurati... :)
Accessorio davvero moooooolto utile, direi indispensabile!!! :D

Vieni quando vuoi ti/vi aspetto! ;)
Fabio io sono mesi che lo assillo, mi ha fatto spendere e spandere per le macro e ora come minimo mi deve un'uscita :p
Organizziamoci per una spedizione punitiva per tutto quello che ci fa spendere ogni volta che gli si chiede consiglio! .-DD
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Riccio....appena comprati su "link-digital". :eheh:
Grazie.
Io uso già questo sistema da tempo solo che adesso dovrei acquistare altre lastrine perché le mie sono un poì rigate e altre non le ho mai avute. Mi date il link perfavore, poi vi offro una birra al maxi raduno :birra:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Fabio io sono mesi che lo assillo, mi ha fatto spendere e spandere per le macro e ora come minimo mi deve un'uscita :p
Organizziamoci per una spedizione punitiva per tutto quello che ci fa spendere ogni volta che gli si chiede consiglio! .-DD
ok Ale si potrebbe fare...ma dobbiamo farci un week end giù perchè costui ci fa alzare alle 4 :)
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto