Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
nemor io che ho spacchettato la 6D mi sento quasi un barbone in confronto! XD
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio


Per il terzo anno consecutivo Nicole mi stupisce con un regalo natalizio fotografico!
La cosa che più mi rende orgoglioso di lei è che ha fatto tutto da sola; si è messa a scartabellare i vari forum che frequento per scegliere i regali!

Ma veniamo alle presentazioni: Gorillapod da viaggio e mutandina della Gariz per la Fuji (nella foto purtroppo si nota poco)!
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Spacchettamenti Natalizi! :birra: Treppiede che mi ha regalato il mio fidanzato lasciandomi particolarmente stupita e "L'occhio del fotografo" da parte della mia mamma! :love:
1476439_10201588051316663_1352698341_n.jpg
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio


Per il terzo anno consecutivo Nicole mi stupisce con un regalo natalizio fotografico!
La cosa che più mi rende orgoglioso di lei è che ha fatto tutto da sola; si è messa a scartabellare i vari forum che frequento per scegliere i regali!

Ma veniamo alle presentazioni: Gorillapod da viaggio e mutandina della Gariz per la Fuji (nella foto purtroppo si nota poco)!
Paolo fammi sapere come ti trovi con la Gariz! Vorrei prenderla anche io
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
si però che s*******a l'assenza del lettore CD/DVD!
Eh si.. non è la migliore delle cose. Però se qualcosa mi interessa molto la inserisco all'interno del lettore nell'altro pc e le copio su una chiavetta. ;)
Comunque questo Mac è una roba stupenda. In 1 minuto (e non scherzo) ho configurato tutto dopo la prima accensione. Inoltre sembra quasi che io abbia utilizzato sempre mac vista la semplicità d'utilizzo

:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io ho ricevuto a maggio il cavalletto per il mio compleanno e già è stato un miracolo, mi sa che di regali fotografici non ne vedrò più per un bel po'...:cry2:
 

Gorich

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
157
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Come dice supermariano81 bisogna saper GODERE delle nostre foto (attraverso la Cultura), così la mia ragazza mi ha regalato, per natale, questo Stupendo libro:love:
Non parla di tecniche fotografiche, ma dei retroscena delle fotografie che hanno "cambiato" il nostro modo di "vedere"
P261213_17.45.jpg
Buone feste a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:barmy:
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Merks sei poligamo? :D
Ci potrei pensare visto la persistenza nel regalarmi oggetti fotografici.... hihi..
magari mi va bene 2 volte... per "mie ragazze" mi riferisco alla mia compagna ed alla mia spendida bambina! :love:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
S

supermariano81

Ospite
Eh si.. non è la migliore delle cose. Però se qualcosa mi interessa molto la inserisco all'interno del lettore nell'altro pc e le copio su una chiavetta. ;)
Comunque questo Mac è una roba stupenda. In 1 minuto (e non scherzo) ho configurato tutto dopo la prima accensione. Inoltre sembra quasi che io abbia utilizzato sempre mac vista la semplicità d'utilizzo

:)
Chiavetta?
Mettili almeno in rete!

Per la gioia degli spammers che girano nei vari forum anche senza registrarsi, vedo un prelibato nome, cognome, indirizzo ed anche un numero di cellulare..... Cancellali ;)



Inviato da una cabina telefonica

Gli spammers sono il minor male, un ladro invece..... potrebbe sapere che a quell'indirizzo c'è "roba grossa"
 
Alto