Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@le

Maestro
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
249
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Li ho comprati già da un pò, scusate il ritardo.. :adora:
Ho preso una borsa Case Logic più un paraluce per l'obiettivo Canon 18-135..



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
M

marioz

Ospite
oggi per me uno spacchettamento minore :D

paraluce per il 18-55, livella per hotshoe, e adattatore filtro che userò per fare il ring led della guida di wolf (i led mi sono arrivati l'altro ieri)

 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io direi anche al 100%.:D
 
T

Tommy

Ospite
:eek: un'extender oculare ( per chi e' quattrocchi come me )


e una batteria supplementare ( ne avevo solo una )

:ciao:
 
T

Tommy

Ospite
Si certo, è da usare col treppiede.
Sostanzialmente serve per discostare l'oculare originale dalla macchina, chi porta gli occhiali purtroppo sa' la sofferenza e la rottura di scatole ogni volta che accidentalmente si mette il dito sulla lente, pensavo a prendere un'oculare con lente diotrica ma per quello che l ho pagato onestamente va bene cosi'...dovrebbe avere una distorsione di 0,7 visto che e' in aggiunta a quello originale, perchè dici di usarlo con il treP ??
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ehm... tommy mi riferivo alla livella, non avevo visto i tuoi messaggi altrimenti mettevo un quote così non si creavano fraintendimenti...

No non penso che per l'oculare serva il treppiedi :D
 
T

Tommy

Ospite
Ehm... tommy mi riferivo alla livella, non avevo visto i tuoi messaggi altrimenti mettevo un quote così non si creavano fraintendimenti...

No non penso che per l'oculare serva il treppiedi :D
AAAAAAah infatti dicevo io, ahahah ok scusa per il fraintendimento, ne ho approfittato allora per dare info tecniche a chi puo' servire ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Caldo di consegna ecco la versione AF del mio amore lentistico: il Sigma 24 mm f/2.8.
Come qualcuno ricorderà lo avevo già, tutto manuale e con parecchie primavere alle spalle, ed è stato il sorprendente compagno di una lunga avventura all'estero.
Più che per l'autofocus ho deciso di acquistare il gemello recente per poter gestire i diaframmi, l'ho appena scartato ed ora mi aggiro per casa come un'idiota scattando ai granelli di polvere... :p

Non è bellissimo? :love:



 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E' BELLISSSIMOOOOO !!!
:D:D
Tutto sua madre !
:p:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto