Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
spacchettamento appena arrivato fresco fresco
Cupo mi dai qualche info riguardo il battery pack???Sono indeciso se prendere un compatibile o l'originale....alcuni dicono che diversi tipi di BP non vadano molto bene con la D7000
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ed il cerchio si chiuse.
Dopo questo colpo non acquisterò più nulla per ere geologiche (suonano come "ultime parole famose"...).
Dopo il tripode d'assalto, il monospalla da guerra :corna:

È bello, comodo, strapieno di scomparti e divisori interni, ergonomico e adatto a trasportare quel simpatico carrarmato del Cullmann! Possiede pure una copertura antipioggia ad hoc, estraibile.
Cosa si può chiedere in più ad una borsa?
Ah già, una spilletta "made in P2L" :p

Ma.......Quanta roba ci entra? :dubbio:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ma.......Quanta roba ci entra? :dubbio:
In teoria ci si può infilare quanto segue:
- corpo macchina;
- 3/4 lenti;
- flash;
- accessori (è pieno di tasche e scomparti piatti);
- treppiedi.

In creativa opzione c'è scelta tra una miriade di possibilità, consentite dai divisori interni che potrebbero adattarsi anche al cadavere di un alieno.
L'ho portato a spasso in bici venerdì, lungo la costa.
Una goduria, sono riuscita a fermarmi ed estrarre la reflex in dieci secondi! :)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
In teoria ci si può infilare quanto segue:
- corpo macchina;
- 3/4 lenti;
- flash;
- accessori (è pieno di tasche e scomparti piatti);
- treppiedi.

In creativa opzione c'è scelta tra una miriade di possibilità, consentite dai divisori interni che potrebbero adattarsi anche al cadavere di un alieno.
L'ho portato a spasso in bici venerdì, lungo la costa.
Una goduria, sono riuscita a fermarmi ed estrarre la reflex in dieci secondi! :)
E vabbè, ma se me lo dici così me lo devo comprare per forza!!! Tu hai una notevole influenza su di me e non va mica bene!!!! :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
Cupo mi dai qualche info riguardo il battery pack???Sono indeciso se prendere un compatibile o l'originale....alcuni dicono che diversi tipi di BP non vadano molto bene con la D7000
il tasto è un po ballerino, ma tutto sommato non mi sembra male, io ho presto questa su amazone e l'ho pagato 80 euro, la memo invece sempre li a 24 euro, e mi è sembrato competitivo il prezzo, per me è molto simile all'originale, forse da fastidio avere una bella macchia poi metterci il battery tarocco, ma io l'ho provato e va bene al massimo si rivende e si prende quello originale, però a me non sembra male!
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
E per la prima volta spacchetto qualcosa anche io.. :)
E tra qualche giorno anche altre cavolatine...

IMG_3667.jpg
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
il tasto è un po ballerino, ma tutto sommato non mi sembra male, io ho presto questa su amazone e l'ho pagato 80 euro, la memo invece sempre li a 24 euro, e mi è sembrato competitivo il prezzo, per me è molto simile all'originale, forse da fastidio avere una bella macchia poi metterci il battery tarocco, ma io l'ho provato e va bene al massimo si rivende e si prende quello originale, però a me non sembra male!
Fammi sapere come và la raffica.....comunque come memo ho preso da Amazon le 16Gb class 10(due a 22 euro) ma la raffica ha degli intoppi dopo la 4° foto dopodichè riparte
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ragazzi filnalmente la mia prima lente serie L vi presento POCHO visto che tutti date un nome a qualsiasi cosa, io l ho chiamato cosi in ricordo di un grande....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 

Allegati

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ragazzi filnalmente la mia prima lente serie L vi presento POCHO visto che tutti date un nome a qualsiasi cosa, io l ho chiamato cosi in ricordo di un grande....
Ma solo per quello .... meriti un mi piace ... poi la lente... è favolosa !!
:D
 
S

supermariano81

Ospite
io sono fuori dal coro, trovo poco utile il 24-105 su aps-c (meglio prendere 50 1.4 ed 85 1.8 spendendo meno)
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
Fammi sapere come và la raffica.....comunque come memo ho preso da Amazon le 16Gb class 10(due a 22 euro) ma la raffica ha degli intoppi dopo la 4° foto dopodichè riparte
ti faccio sapere come va la raffica appena prendo la batteria che ancora non ho comprato :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto