Gocce

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Va be !! Complimenti ...................... bellissime .
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Che cosè un obiettivo capovolto ??
 

Blink

Esperto
Registrato
29 Marzo 2011
Messaggi
66
Località
Roma
Sesso
Maschio
guarda...nelle macro devi lavorare a diaframma molto chiuso...io con un 50mm e lenti close-up parto da f11, ma di media metto f22...

l'ultima l'ha sharpizzata un po' vero? hehehe si vede...

comunque ottimi esperimenti...ma chiudi il diaframma...hehe

ciao!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
si blink vero però con obbiettivo capovolto ad f11 o addirittura 22 che x me è impensabile perché la nitidezza si va a far benedire....poi la luce non la ritrovi più a mano libera....x farle ho hai condizioni ottime di luce o niente oppure ti compri un'adattatore!!! :) grazie del passaggio!!!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
la secondo è bellissima complimenti xro le altre non mi piacciono :) non cio' mai provato a fare sta tecnica....ancora sono alla scoperta dello scatto ke mi illumini il sentiero!!!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Grazie 1000 mi fa piacere!!! beh non avendo un obbiettivo macro mi devo arrangiare a capovolgere il mio 18-55mm grazie ankora!!!:)
Bravo salvo mi accodo al parere degli altri la seconda è la numero 1. Stavo per chiederti che obiettivo hai usato poi ho letto del 18-55 capovolto? Mi spieghi meglio?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: fantastiche!
Ma per capovolto si intende sotto - sopra o lente interna all'esterno e viceversa? :S
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
si abbastanza ma è da usare con cautela perché potrebbe infiltrarsi polvere nell'obbiettivo....poi con la messa a fuoco è un dramma!!! ed in condizione di scarsa luce e ankora peggio!!!! cmq e sempre un'ottima alternativa all'obbiettivo macro se proprio non lo si ha!!!:D
 
Alto